[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@stanrevis il rake sarebbe la commissione che better si prende all'ingresso di un torneo poker o gioco di carte, sull'app per il poker per esempio in un torneo da 1 euro sta scritto 80 di giocata e 20 di rake. Quindi sommando i rake dei tornei che fai devi raggiungere 3 euro
-
@neo D'accordo molto gentile grazie, c'è la possibilità di andarci sotto nonostante i 100 euro totali di bonus? facendo skrill e poker?
-
@aaa89, si. In questo caso basta movimentare 10€, non è richiesta la perdita.
-
@stanrevis teoricamente hai bisognio di giocare 30 euro di tornei da 80 20 e pure se li perdi tutti ne guadagni 25 dal bonus, una perdita massima di 5 euro se segui questo principio
-
@stanrevis Secondo me conviene perche non facendo queste 2 hai 75€ di bonus facendole ricevi 100€ . Se dovessi perdere entrambe le sfide andresti in perdita di 30€ ma un bonus incrementato di 25€ quindi una perdita di circa 5€ che poi giocandotela ammonterebbe a -7 € quindi conviene!
-
@ankilo grazie e la stessa cosa per tutti i giochi no?
-
-
ragazzi, qualcuno sa se vale per la giocare 10€ al casinò live?
-
@stanrevis Per le carte gioca a scopa e segnati le carte che escono su un foglio è più probabile che tu vinca
-
@aaa89 , si.
-
posso versare 130 euro adesso, effettuare le varie giocare ed entro il 13 depositare i restati 170, per giungere a quota 300 e ricevere i 50 euro extra di bonus, vero?
-
@ale0891 io ho giocato live e li conta come giocate casinò nel rendiconto
-
@vitsr, si. Puoi dilazionare i versamenti in più tranche l'importante è raggiungere i 300 entro la data di scadenza e completare almeno 7 giochi.
-
Raga il bonus arriva dopo il 13?
-
@ankilo grazie
-
@minnie ma i rimborsi vengono dati in contemporanea a questa promo? Cioè si sfruttano più promo contemporaneamente?
-
@stanrevis non puoi andare sotto, devi giocare 15 euro a poker e 15 a skrill, se li perdi tutte le partite perdi -30 euro.
Ma è impossibile perdere tutte le partite, io ti consiglio di giocare uno contro uno, hai il 50 % di chance -
@Ninja1994 , dai T&C: Il Bonus verrà accreditato entro 48 ore lavorative successive alla conclusione della settimana sui Conti Gioco degli aventi diritto.
-
@fabioav89 io penso che per non saper ne leggere ne scrivere ricarica netto di 300 euro che penso sia la cosa + sensata, 1.20 è il costo di ricarica che non si conteggia
-
-17 in attesa del bonus. Ho compensato le perdite dei giochi con il poker, salvo skill games. Maledetta scopa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet