[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@alessiot anche giocare il minimo per ogni gioco (o 7 o 9 giochi dipende da te)
-
@ciccio_ciccio mi risulta sia nelle sezione skill games quindi vale solo come skill games
-
quanto si deve giocare a poker per generare 3 euro di rake?
-
@michele42 12 ore fa ho spiegato nel dettaglio, scrolla
-
@michele42 15 tornei da 1€.
-
@toretto86 Avendo fatto un torneo da 20€ a scopa da 17€ + 3€ sono apposto con il rake per gli skill games giusto?
-
@marshmello si sei a posto
-
@marshmello esattamente
-
@steve1989 è incompleta come info, dipende dalla rake dei tornei, 15 tornei/sit&go da 1 euro con 20% di rake
-
@pedro si ma posso giocare hai giochi anche dopo il 13 febbraio? O per forza entro il 13 febbraio devo giocarci?
-
@luigi va bene, chiesto in chat
-
Ma come si gioca a fantasy sport? Questa è la mia situazione attuale:
Sebbene mi dica che sono iscritto per un totale di 5€, questi non sono ancora stati detratti dal mio conto e non sono presenti nella sezione movimenti.
PS: si può annullare l'iscrizione? -
@willygames +1, mi associo alla domanda
-
Ragazzi una cosa, ma 3 euro di rake che vuol dire? cioè nella guida c'è scritto che se non sei un'esperto di poker e Skrill games di lasciar perdere, ma se perdo 3 euro a poker e 3 euro a skrill chissene insomma, forse c'è qualcosa che mi sfugge..
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 ok grazie
-
@ruizio88
@ruizio88 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@ninjabud Vai a movimenti e giocate e controlli sia nella tabella Bonus/Credito sia nei movimenti
Ciao. Sono arrivati, ma sono nella casella BONUS. Devo per forza utilizzarli per prelevarli giusto? Speravo che me li dessero proprio indietro
-
@stanrevis la rake non combacia con quanto spendi nel poker, 12/13 ore fa ho spiegato nel dettaglio il da farsi, scrolla
-
ma se non si inserisce un codice rimborso è un problema? ed inoltre nel virtual betting non ci sono quote minime giusto?
-
@toretto86 A trovarlo il tuo commento potresti farmi la gentilezza di copiarmelo e incollarmelo in risposta oltre tutto i 10 euro casinò possono essere scommessi alla roulette? ad esempio 1 alla volta euro sempre sul rosso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet