Dutcher
-
@Lorenz84 devo fare per forza punta punta?
-
@Lorenz84 non sei obbligato ad effettuare per forza un punta+punta. Comunque ora sono presenti risultati, apri direttamente questo link: https://www.ninjabet.it/dutcher?book1=Williamhill&book2=Betfairsportbook&importo-puntata=100
-
Scusate la domanda banale: con il dutcher non è possibile selezionare solo 2 Book anzichè 3 per quanto riguarda gli abbinamenti? Faccio fatica a fare le coperture su 3 book perchè spesso su uno si punta a quote alte e mi chiedevo se si potesse dare priorità alle partite su cui su punta su uno e contropunta su un altro.
Grazie -
@Tirizard si vai su filtri e nel menù a tendina "combinazioni" selezioni "2 scommesse "
-
@enzobascio89 ha detto in Dutcher:
@Tirizard si vai su filtri e nel menù a tendina "combinazioni" selezioni "2 scommesse "
Grazie mille, non ci avevo mai fatto caso a quel menu a tendina...Lo uso pochissimo. Ti ringrazio di cuore!!!
-
Noto spesso un problema col Dutcher,non so se sbaglio io qualcosa.
Quando provo a puntare su un esito consigliato dal dutcher non trovo la scommessa.
Esempio appena capitato:Su bet365 su questa partita posso puntare al massimo fino all'under 2,5.
Qualcuno mi spiega per favore? -
@Nico405 potrebbe trattarsi di un errore oppure può capitare che il sito in questione tolga un certo mercato per una determinata partita
verifichiamo comunque
-
@Anonymous Grazie. Aggiungo un altro problema credo momentaneo. Se si imposta come primo book WilliamHill non si trovano combinazioni(nemmeno con l'oddsmatcher).
-
@Nico405 è un problema segnalato qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/6530
-
Volevo segnalare che c'è ancora il bug che se dal dutcher si seleziona Other nella scommessa salvata sul profit compare Starvegas.
-
Odds e dutcher per snai nessun evento disponibile.
-
@doo
i nostri programmatori stanno eseguendo una manutenzione alle quote di Snai negli strumenti. Nel frattempo puoi provare usando le quote di better, ed eventualmente se saranno diverse dovrai modificare la quota punta mettendo quella presente su Snai. -
ragazzi ma io non vedo più nessuna partita ci sono problemi?
-
sbaglio o è cambiato il Dutcher? prima per ogni importo ed esito nel calcolo c'era anche il book di riferimento su cui puntare, era più facile ed intuitivo...anche la nazione dell'evento adesso esce la sigla se non sbaglio prima invece il nome completo.....era meglio prima o sbaglio?
-
@cafo1992 è così anche ora, stiamo però eseguendo una manutenzione in questi minuti, entro massimo un'ora tornerà tutto correttamente
-
Salve, conviene utilizzare sempre il punta-punta invece che il classico punta/banca per i bonus di benvenuto (vedo che i rating sono maggiori)? Grazie in anticipo
-
@Blacks99 la cosa dipende appunto da quale dei due ti converrà usare per quella specifica situazione, considerando anche il fatto di dover avere a disposizione diversi bookmaker su cui contropuntare, e per giocate di importo molto alto potresti avere dei limiti di contropuntata sul book dove contropunterai, quindi si, può convenirti usare il punta punta, ma non è detto che sempre sia la scelta migliore
-
La scelta quindi dipende da quale sito ha rating più alto? In questo momento sto effettuando un rollover molto alto (Planetwin) quindi avere un rating alto risulterebbe molto profittevole. Come posso sapere i limiti di contropuntata di un relativo bookmaker?
-
@Blacks99 per la maggior parte dei book non potrai saperli, per alcuni li vedrai qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books, dovrai scommettere in base a cosa ti converrà fare, ricordandoti sempre di prediligere le scommesse su partite di competizioni importanti per quanto possibile
-
Ok grazie, quindi dividere una singola scommessa in scommesse più piccole potrebbe essere utile per non farsi limitare il conto? Presumo sia questo il problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet