Dutcher
-
@onepunchman ne stiamo valutando l'inserimento e approfondendo la questione
-
Ho notato che il filtro sul rating non si estende al terzo esito. Ad esempio, se filtro per rating minimo 90, mi trovo scommesse con rating "97% o 95% o 86%" ad esempio. Mi piacerebbe che il filtro impattasse tutti e 3 gli esiti.
È una cosa voluta?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM in generale il filtro del rating va ad applicarsi al primo rating, se vedi un rating 97-95 -86, il rating medio reale di quella scommessa, tenendo come perno il primo rating, quello dove effettivamente a te serve scommettere e tendente appunto al primo rating, per cui variando gli importi di puntata è possibile avere un rating alto su tutti e 3 gli esiti, in generale un rating 97-95-85 è migliore di un rating 92-91-90 con puntate bilanciate, o meglio con puntate tendenti all'infinito
-
@Chomp96 ah... buono a sapersi grazie mille!
-
Ma a voi è presente William Hill nei bookmakers presenti nel dutcher?
-
@pardeg7981 sì
-
Sono sparite tutte le competizioni, problema mio o per tutti?
-
@ledany verifichiamo
-
@ledany prova ora
-
si a posto, graxie mille
-
ciao non escono i potenziali guadagni/perdite,
quando apro un evento. -
@mimmo320pro aggiustiamo tra pochissimo. Stiamo effettuando un aggiornamento per migliorare la velocità di caricamento dei dati.
-
@Max benissimo
-
@mimmo320pro problema risolto completamente per gli eventi a 3 combinazioni. 2 combinazioni sistemato da desktop, manca solo mobile.
-
Le quote di sisal non sono corrette e quella più recente ha 5 minuti
-
buona sera; lvisionando la guida per fare punta e banca, viene consigliato l'uso del dutcher... trovo una partita, scelgo il book dove fare la puntata, vado sul secondo book per scegliere l'exchange di betfair ma trovo solamente lo sportbook. Come faccio a selezionare l'exchange, dove lo trovo?
-
@Lorenz84 Con il dutcher non devi usare l'exchange, ma lo sportbook. Devi propriamente fare una scommessa, puntando l'esito opposto a quello del primo book. L'exchange invece si usa solo con il classico punta e banca
-
devo fare un punta banca con willihm hill , come faccio? non trova eventi l'oddsmatcher
-
@Lorenz84 devo fare per forza punta punta?
-
@Lorenz84 non sei obbligato ad effettuare per forza un punta+punta. Comunque ora sono presenti risultati, apri direttamente questo link: https://www.ninjabet.it/dutcher?book1=Williamhill&book2=Betfairsportbook&importo-puntata=100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet