Dutcher
-
Come mai non è presente il bookmaker "GiocaBet.it" ? Né su dutcher, né su oddsmatcher
-
@Drastic Sarà, anzi è un book minore.
-
@Drastic Penso che tu sia l'unico ad avercelo
-
@Bender Se lo aggiungono, saranno in molti a farselo Vedila così
-
ma il dutcher non va adesso?
-
@bellofigo nel filtro seleziona "2 Combinazioni" e riuscirai a vedere tutti gli esiti correttamente. Il problema di visualizzazione si presenta solo con le 3 combinazioni attualmente (stiamo risolvendo)
-
volevo avere chiarimenti sul dutcher. Perche se l ' importo è di 100 su un esito il rating [ RATING: 94% oppure 95.2% ] mentre se punto 2 il rating è questo [ RATING: 72% oppure 170% ] Non dovrebbe essere lo stesso?
-
@alexpizzi con questo bonus è meglio giocarlo a caso o in punta-punta
-
@alexpizzi La differenza è data dal fatto che se punti 100 hai molte più possibili contropuntate, mentre se punti 2 (che è tra l'altro è la puntata minima su qualsiasi bookmaker), non potrai mai puntare di meno, ma solo di più, essendo ammesse solo puntate per numeri interi..
La conseguenza è che, ad esempio:
se punti 2 a quota 1,50 guadagni 3.
Se la contropuntata è a quota 2 dovresti puntare 1,50 per avere un rating 100%, ma non è possibile (perché non è né un intero né una puntata ammissibile), quindi devi puntare 2 anche qua. Allora avrai un guadagno di -1 (50% rating) nel primo caso, e un guadagno di 0 (100% rating) nel secondo caso. -
@doggomatch ok grazie della spiegazione
-
salve, premetto di prenderlo come suggerimento, dato che siamo in un periodo triste in ogni senso perchè non inserire anche le quote ping-pong sia nel dutcher che nell'oddsmatcher dato che tale mercato è presente su Betflag?
-
@onepunchman ho letto che tra poco le inseriranno
-
@franconiniga ottimo
-
@onepunchman ne stiamo valutando l'inserimento e approfondendo la questione
-
Ho notato che il filtro sul rating non si estende al terzo esito. Ad esempio, se filtro per rating minimo 90, mi trovo scommesse con rating "97% o 95% o 86%" ad esempio. Mi piacerebbe che il filtro impattasse tutti e 3 gli esiti.
È una cosa voluta?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM in generale il filtro del rating va ad applicarsi al primo rating, se vedi un rating 97-95 -86, il rating medio reale di quella scommessa, tenendo come perno il primo rating, quello dove effettivamente a te serve scommettere e tendente appunto al primo rating, per cui variando gli importi di puntata è possibile avere un rating alto su tutti e 3 gli esiti, in generale un rating 97-95-85 è migliore di un rating 92-91-90 con puntate bilanciate, o meglio con puntate tendenti all'infinito
-
@Chomp96 ah... buono a sapersi grazie mille!
-
Ma a voi è presente William Hill nei bookmakers presenti nel dutcher?
-
@pardeg7981 sì
-
Sono sparite tutte le competizioni, problema mio o per tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet