Dutcher
-
@mathew perchè intralot ha poche quote maggiori di 2 per GG/over, e quelle poche che ha hanno rating talmente bassi da essere oltre la 11 pagina
-
Segnalo che il Dutcher di Pinterbet non funziona @Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous
-
è normale che selezionando un book questo compaia anche nella colonna a destra? in questo modo non è possibile selezionare l'importo puntata e bisogna andare a tentativi
-
@nicolavianello Lo stiamo perfezionando. se il book si trova nella seconda colonna allora apri l'icona del calcolatore di quell'evento e inverti le quote, in questo modo puoi decidere quanto puntare sul Book2
-
@phenom per ora non è disponibile per pinterbet/stanleybet, dobbiamo perfezionare lo strumento per questi due book
-
una domanda....esempio: devo trovare un evento su cui scommettere 30€ per completare una benvenuto su un determinato book....imposto il rating a minimo 90, seleziono il book, apro il calcolatore dell'evento a rating più alto (che non sia surebet), e variando l'importo (preimpostato a 100) a 30 mi si modificano i rating.....come faccio a trovare il rating più alto per l'importo che voglio puntare? dovrei modificare le impostazioni RF???? grazie
-
@protec20 il calcolo del rating è impostato sempre sui 100. puoi però filtrare per RF 30-30 in modo che appena apri il calcolatore vedi velocemente il rating corretto
comunque vediamo anche di implementare il fatto che venga variato il rating se sull'RF si imposta un valore diverso da 100
-
@anonymous ok....grazie
-
@anonymous ho provato a filtare, ma aprendo il calcolatore mi dà rating diversi rispetto a quelli indicati nella pagina "principale".....dovrei quindi aprire tutti i calcolatori per sapere qual è l'evento più conveniente su cui puntare???
-
@protec20 sì, come dicevo, i rating che vedi nella lista partite sono calcolati su base 100. quindi devi aprire i calcolatori. è comunque una modifica che faremo
-
@anonymous grazie mille....grandi...e poi quando è possibile (immagino il lavoro che c'è dietro) sarebbe utile sistemare il bug del book selezionato riportato nella colonna a destra ;).....buon lavoro
-
@protec20 stiamo già trovando una soluzione per quello
-
qualcuno per caso ha qualche problemi col dutcher riguardo il caricamento dopo aver messo filtri o aver cambiato qualcosa in RF? a me spesso non carica
-
@taccio96 ho appena provato. se cambi il filtro RF carica velocemente, se invece dopo aver cambiato il filtro tenti di ordinare la colonna RF allora ci mette un po' di più perchè deve ordinare tutti i dati
-
può esserci qualche problema con StanleyBet?
-
@ambetfair stiamo facendo manutenzione per quel book specifico
-
@davide grazie mille, ho aperto staley proprio perchè questa sera avevo visto parecchie partite sul 100%. Ora mi era pigliato un colpo
-
Quando si trova una partita che il rating dice 92% o 103% è una surebet e quindi non bisogna giocarla per non rischiare o possiamo giocarla senza problemi?
-
@nelloronni 92 o 103 è perchè l'importo è troppo basso per averla equilibrata, il rating medio sarà circa 96/97
-
Ragazzi, credo ci sia un problema con il dutcher. In pratica, dopo aver impostato l'rf, quando seleziono un book specifico per la prima colonna, me lo mostra nella seconda, facendolo passare per seconda puntata e non prima (quando il rimborso avviene sulla prima). Capita solo a me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet