E' possibile fare reclami email all'AAMS. Scatenatevi
-
Ho appena scoperto che è possibile fare reclami online all'AAMS in caso di scomesse non pagate, prelievi non rilasciati, non rispetto della normativa AAMS, etc.
L'indirizzo a cui scrivere è giochi.reclami.online@aams.itSembra si possano contattare anche per telefono
"Centralino Direzione Generale 06/58571
risponde la centralinista,
poi vi fate passare il reparto GAD, Ufficio/Segreteria del Dott.Rodano"Le esperienze su altri forum sono discordanti, c'è chi ha prelievi di decine di migliaia di euro in sospeso da mesi e non ha risolto niente, e chi invece con la loro intercessione ha ricevuto il dovuto in meno di 2 ore. Per importi piccoli penso che gli operatori abbiano interesse a chiudere la cosa una volta che vedono che sei serio, ma chissà.
Io inizio mandando un reclamo per il bonus betclic da 50€ accreditato come freebet, ed in caso non mi venga accreditato l'ultimo bonus Eurobet, sarà anche il loro turno.
Consiglio di scrivere in massa riguardo il comportamento scorretto di Eurobet, specificando che non manda comunicazione della sospensione dei bonus, e non accreditata i bonus a cui si era regolarmente iscritti. Tra l'altro c'è una sezione apposita per sospensione indebita di conto di gioco nel modulo.La procedura ufficiale è al punto 4.1 di questo documento
https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/documents/20182/543354/Carta_dei_servizi_AAMS_gioco_a_distanza.pdf/dd2406b7-77a9-43f8-800c-71430c1eae0e -
Ottimo! Sono curioso di sapere come evolve!
-
@vagabondo tentar non nuoce, ma per quanto riguarda i bonus, non serve a niente reclamare la "moralità" dei bookmakers. Ognuno di loro ti fa firmare virtualmente un contratto con le sue clausole e te iscrivendoti le accetti in toto. Finchè si parla di soldi veri è un conto, ma loro con i bonus possono fare quello che vogliono legalmente, quindi un reclamo all'AAMS lo vedo alquanto inutile. Anche su ogni regolamento delle promozioni non manca mai la dicitura "il concessionario/bookmakers si riserva di modificare in qualsivoglia momento e per qualsivoglia motivo le condizioni del bonus, di non revocarlo o di ritirarlo senza dare alcuna motivazione al giocatore"
È vero che è un'ingiustizia bella e buona, ma purtroppo è solo morale... loro hanno le spalle coperte. -
@Davide Forse non serve a nulla, ma se il controllore riceve decine di segnalazioni per lo stesso problema, penso che una strigliatina di orecchie, anche solo per non vedersi la casella mail piena, gliela dà.
-
Ragazzi ma eurobet sta dando il bonus di benvenuto da 100 euro o ci sono problemi?
-
@salvoza Li dà, ma poi ti sospende il conto. Io ho potuto giocarne solo 30 di 100.
-
@Ponyo A me alla fine non ha dato nulla.
-
@salvoza hai provato a contattarli?
-
@Ponyo si nella chat hanno detto che risultava un altro conto con il mio ip quando so benissimo di non essermi mai registrato su eurobet, e ho dovuto chiudere il conto e ritirare 200 euro con bonifico domiciliato.. che [censored]
-
@salvoza [censored] santo le trovano tutte per non dare i bonus. Ma perché li propongono? Mah...
-
Mi sa che è la solita cosa italiana. Ho inviato il reclamo 3 volte negli ultimi 5 giorni, e mi torna sempre indietro perchè hanno la mailbox piena.
Ho chiamato il centralino dei monopoli e mi hanno detto che le scommesse non sono più sotto il loro controllo. WTF?!?
Dietro mia insistenza mi connette con un interno ma non risponde nessuno.
Chiamo un altro numero che dovrebbe essere il diretto per le scommesse 0658572227, invece mi riconnette al centralino e vengo rimandato ad un altro interno, dove stavolta mi risponde qualcuno ma mi rimanda al numero 0658572227 e così ricomincia la giostra. -
Stavo pensando di segnalare stanleybet , ho caricato i soldi sul sito e non riesco più a prelevarli, ogni volta che provo mi tornano sempre sul conto, sia tramite carta con cui ho depositato sia tramite bonifico, e da 15 giorni che questa storia continua e mandano continuamente email programmate, mi sono rotto le [censored] di questi che tra L'altro non hanno nemmeno un numero di telefono, voi cosa mi consigliate di fare
-
@sbrek Mi sembra che oltre 1 settimana devono pagarti un interesse dell'1% per ogni giorno di ritardo
-
@sbrek Scusa so che la domanda potrebbe essere strana ma da come hai scritto mi viene un piccolo dubbio... "ho caricato i soldi sul sito e non riesco più a prelevarli"... li hai giocati almeno una volta? ^^ In caso affermativo potrebbero voler qualche foto della carta tipo betaland che altrimenti non ti accettava il prelievo... o forse hai superato qualche limite di ricezione sulla tua carta?
-
@sbrek inviagli fronte retro della carta con cui vuoi prelevare, coprendo i primi 12 numeri davanti, e le 3 cifre dietro
-
@sbrek Stanleybet vuole anchd l'estrattoconto della tua carta di credito dove si vede il versamento verso Stanleybet
-
Si infatti glielo già inviato ma nulla
-
@sbrek sentili perchè richiedono doc particolari. anche io ero rimasto incastrato perchè non coprivo i numeri giusti della carta nella foto che gli mandavo.
-
@sbrek @Claudio-NinjaBet credo sia come dice @Marco
Credo che se tu hai depositato e MAI giocato non puoi prelevare per le regole anti-riciclaggio.
A me è successo con SportYes: avevo caricato 10€ per una Monster qualche settimana fa e non li avevo potuto giocare causa superamento massimale; quando ho provato a prelevarli mi dava come possibilità il saldo reale meno i 10€ che ho dovuto rigiocare con un Punta e Banca a rating 99% e facendo un piccolo cashout andando in positivo.
Possibile sia questo il problema?PF
-
@Phileas-Fogg mi sembrerebbe un errore troppo grossolano per @sbrek ... inoltre non riuscirebbe a richiedere il prelievo mentre a lui non viene confermato che è diverso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet