[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@sreato qualsiasi quota
-
Benissimo grazie
-
@gabrieca88 no, le qualificanti contano solo se fatte solo con reale
-
Buongiorno, ho un problema. Mi sono iscritta e fatto 1° deposito su Leovegas il 04/02, bonus benvenuto e prima tranche di bonus 5 x 30 € tutto ok, per la seconda tranche ho giocato 2 poi ho avuto un po di problemi e ho perso di vista le date: oggi è il 04/04 e mi è sfuggito il fatto che il 59° giorno è oggi!!! secondo voi sono ancora in tempo o devo dire addio al bonus? Sono proprio una tonta...
-
@highlander gioca le partite che vengono refertate entro stasera, con la serie a di oggi dovresti andare sul sicuro (anche con la champions non dovrebbero esserci problemi). Ovviamente potresti non trovare il massimo dei rating ma significherebbe soltanto guadagnare qualcosina in meno.
-
grazie mi butto subito!
-
@highlander nella fretta non dimenticare i requisiti:
-MINIMO 5 puntate nel mese (anche stessa partita ma mercati diversi)
-150€ da scommettere (le scommesse effettuate con fondi bonus non vanno conteggiate),
-SENZA quota minima,
-Rating massimo
-Le gare devono terminare entro stasera. -
ciao a tutti! io sto facendo le 5 scommesse da 30 euro e per sbaglio ho fatto due scommesse sulla stessa partita. mi viene contata lo stesso per il bonus oppere no? grazie
-
@enton92 Ciao, premesso che nei T&C non c'è specificato, ma in passato ad alcuni utenti è stato contestato di aver fatto tutte scommesse uguali, ti consigliamo di giocare almeno 2€ su di un altra partita diversa, giusto per stare sicuri
-
io per ora ho piazzato 4 scommesse da 30 euro di cui solo due uguali. piazzero la quinta e vedro se mi verra dato il bonus.
-
@pagodj94 no gente, questa va direttamente sul muro del pianto...vado di corsa sul sito, il conto è a 0, ricarico e non mi fa ricaricare 100, ma solo 80 €, ricarico 80 e mi ricordo che avevo già fatto una ricarica negli ultimi 7 gg non posso andare oltre, così non solo non ho a disposizione 90 € per giocare, e quindi perdo il bonus ma soprattutto adesso ho 80 € bloccati sul conto Leo che non posso riprendermi. Se ci fosse un qualunque sistema per limitare i danni fatemelo sapere, quanto mi sento idiota...non è serata proprio...
-
@highlander puoi giocare in live a quote basse (bancando su betfair comunque) e riusare le vincite per fare le altre scomemsse
-
@highlander Segui il consiglio di Davide. L' obiettivo è quello di far aumentare la disponibilità su Leovegas, quindi punta su Leovegas e banca su Betfair, devi vincere su Leovegas. Domani la prima cosa da fare sarà cambiare i limiti di Leovegas
-
grazie a tutti
-
@chomp96 ok, quindi se punto e banco 20 € posso sbloccare anche i 20 del deposito iniziale dico bene? devo prima prelevare i 22,50 della vincita? nel senso se ora punto 20€ li prende da quelli del deposito o da quelli della vincita?
Se punto e banco l'intero totale 42,50 invece questi vanno nel cumulo per i 150 dei primi 30 giorni?Grazie per la gentilezza e disponibilità!
-
@riccardor89 allora, vengono sempre presi in quest'ordine:
- bonus
- depositi
- vincite
per il calcolo dei 150, contano solo le scommesse con saldo reale, siano depositi o vincite, ma non le scommesse fatte con bonus
-
@Davide @Passenger non c'è scritto a che quota scommettere i 150€ qualificanti.. quota consigliata?
-
@fama23 non c'è alcuna raccomandazione, è sempre "positivo" scommettere a quota 1,50 o superiore (soprattutto per i bonus) ma in questo caso non c'è una raccomandazione specifica. Evita quote bassissime, in un mese riesci a trovare buoni/ottimi rating anche a quote più alte
-
Ciao ragazzi, per quanto riguarda la fase dei 150 euro da scommettere:
Ho già fatto due scommesse per contro puntare soldi che ho scommesso su altri siti, quindi in pratica ho una scommessa di 74 euro e una di 28 per un totale di 102 scommessi su leovegas.
Se ho capito bene la guida mi basta fare altre 3 scommesse, ad esempio da 16 euro l'una, per completare i 150 di volume, giusto? grazie mille! -
@lucario proprio così, l'importante è fare 5 scommesse o più (a qualsiasi quota) per un totale di 150€ o più (non valgono le scommesse con fondi bonus). Le 5 scommesse tutte da 30€ inserite nella guida sono un esempio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet