[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@gunners11 in 4 scommesse
-
Salve, sulla guida non c,è scritto come portare fuori i 20 euro che ho depositato. Mi conviene fare un punta/banca da 30 euro (deposito più bonus) o fare due scommesse diverse?
-
@mattiastorero98 usi i 20€ per la fase 2. Se ti fermi alla fase 1, fai un punta e banca a rating alto e quota qualsiasi
-
Ciao,
ma qualcuno di voi ha avuto problemi di registraziione con LeoVegas? Ogni volta che arrivo allo step2 e faccio Registrati, vengo rimandato indietro.... -
@nicas83 controlla di aver compilato bene tutti i campi ed eventualmente prova a sentire la loro assistenza per capire se hanno un problema tecnico
-
@Anonymous si ho inserito tutti i dati... al massimo proverò a sentirli per capire come mai non riesco a registrarmi. Grazie
-
Salve a tutti, si sono appena conclusi i 5 match su cui ho puntato e bancato a quota 2.0 per avere 20€ fra 30 giorni. In attesa che passino questi giorni posso prelevare le vincite? Per poi rimettere i 150€ di nuovo fra 30 giorni per la continuazione del bonus da 30€?
Grazie
-
ciao, per favore mi confermate che le qualificanti possono essere piazzate a quote inferiore a 2? consigliate cmq idi fare a quella quota o basta sopra 1.5? grazie!!! @Anonymous
-
Salve ragazzi, ma che significa credito reale in questa guida? Cioè se ho giocato il loro bonus da 10 euro vincendone 23, allora quei 23 sono credito reale?
-
@francxx le vincite derivanti da una scommessa con saldo bonus fanno parte del credito reale
-
@anonymous potrebbe essere scontato, ma non voglio fare errori. Dunque anche senza aver completato tutti i bonus posso prelevare senza intaccare il prosieguo? Grazie mille!
-
Ma quando ci si registra il bonus di benvenuto va selezionato da qualche parte o si ha diritto in automatico dopo il deposito?
-
@giangi4q sì, puoi prelevare senza problemi e non intaccherai la ricezione dei bonus successivi
-
@emageht va selezionato dopo aver effettuato l'iscrizione
-
Le scommesse da piazzare da 150€ per tre volte ogni 30 giorni posso essere giocate a qualsiasi quota e possono essere anche più di 5 basta che arrivano complessivamente a 150€ nel periodo?
-
Posso piazzare 5 volte la stessa scommessa? E poi io ho utilizzato il bonus da 100€ depositando 100€, posso comunque usufruire di quest’anno offerta benvenuto?
-
@anonymous SEI UN GRANDE!!! Grazie!!!!!!
-
@merchantdie Possono essere più di 5, l'importante è arrivare a quella cifra o superarla. Per quanto riguarda la quota minima, come giustamente scrive Davide, "in passato ad alcuni utenti è stato contestato l'uso del deposito a quote basse, dalla stessa assistenza, sia per la promozione precedente a questa che per la prima di questa estate", quindi meglio se comunque ti attieni a quote superiori 1.5.
-
Ty Iggy Pop
-
@suavebroom Sì, puoi, seguendo la guida dal punto 5. Le 5 scommesse devono essere diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet