[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@andrea-maurizi Non c'è un modo, ma puoi controllare le scommesse piazzare fino ad ora accedendo sulla sezione scommesse -> menù a sinistra -> storico scommesse
-
ma per la scommessa dei 150€ ce una quota da rispettare?
-
@feresposito91 no, qualsiasi quota
-
Grazie
-
Si può prelevare durante la benvenuto, giusto?
-
@ninjaboy7-7 si puoi, però se usi paypal puoi massimo 100€ a settimana e con un piccola commissione!
-
Sono io che ho beccato il quotista che si è alzato male stamattina, o cosa? Ho cercato di piazzare 2 scommesse diverse, tutte e due rifiutate
-
@claudio-ninjabet Salve, dato che devo fare anche l'ultima di betstars, e che col dutcher ho trovato un buon rating tra betstars e leovegas, l'ultima al poso di farla da 30€ (ne ho già fatte 4 da 30€), posso farla da 140€ o non me la conta per il bonus?
-
@edsantullo sì, puoi farla tranquillamente
-
Salve, mi chiedevo : "le scommesse devono essere 5 con quota minimo 2 oppure andrebbero bene anche 4 scommesse senza quota minima e una scommessa da 150€ con quota minima 2?"
-
@pagodj94 non c'è quota minima per le qualificanti
-
@anonymous Una domanda: puntare nella sezione exchange di betfair è come puntare sullo sportbook o cambia qualcosa?
-
@edsantullo cambia, perchè nell'exchange si trattengono il 5% sulle vincite, quindi nel calcolatore non puoi mettere la quota punta che vedi nell'exchange
-
@anonymous Perchè continuano a rimborsarmi le puntate su leovegas?! è la seconda volta che non mi fanno puntare!
-
@edsantullo ti va in accettazione manuale? nel senso ti rifiuta la puntata poi? in quel caso sono i limiti sulla scommessa.
-
@jakos90 mi dice in attesa di essere accettata e poi me la rifiuta un mionuto dopo, come faccio a vedere questi limiti? Ho provato a puntare la metà e me l'ha fatto, ma ora l'altra metà continua a rifiutarmela mannaggia
-
@edsantullo non puoi farci nulla, sono i limiti sulla puntata. Se quando punti ti dice soggetto ad accettazione manuale metti in conto che il più delle volte te la rifiuta.
Quindi nel caso punta sempre prima su lv, soprattutto se spari importi alti -
@edsantullo per la metà mancante punta su unibet o 888 se li hai che han le stesse quote. Altrimenti altro book
-
@jakos90 mannaggia avevo già puntato 125 su betstars e mi coprivo con quasi una sure di leovegas ma che mi rifiutavano....ora mi sono arrangiato con un rating del 89% però che schifo troppi soldi persi
-
@edsantullo era per caso sul campionato irlandese? quella goal no goal? perchè io l'ho fatta stamattina mettendoci sopra 100 accettati tranquillamente. Si vede che diversa gente ci ha puntato e han limitato le puntate, ecco perchè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet