[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@toz15 scommetti prima i 10€ bonus e poi procedi con le scommesse con il credito reale per raggiungere i 150€
-
ok grazie
-
In caso di vincita della schedina con il bonus iniziale di 10, in caso di vincita si trasforma in saldo reale per iniziare il secondo bonus?
-
@michelino94 la vincita fa poi parte del saldo reale e puoi utilizzarla per la fase 2
-
Salve,
C'è scritto che devo selezionare il bonus “SCOMMESSE – Bonus progressivo fino a 100€”.
Al momento della registrazione, è presente solo un form dove scrivere, inserisco quì ciò che precedentemente ho messo tra virgolette?
-
ragazzi ho ricevuto questo bonus e sfruttabile
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo SECONDO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 50€.
Inseriscilo nel box codice promo della pagina di ricarica. Leggi qui per termini & condizioni.Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci inviando una mail a customer-care@leovegas.it o chiamandoci allo 02 00620264 (il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00).
Buon divertimento
Il Team LeoVegas -
@alessio26m
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili, non è sfruttabile, dai una occhiata qui -
@lucascommesse00 no, completa la registrazione, la scelta del bonus avverrà al termine della registrazione
-
@Davide Ciao, Vorrei sapere una cosa: nella seconda fase, quando bisogna suddividere 150 € in 5 scommesse qualificanti, sono valide anche 5 scommesse separate sulla stessa partita e sullo stesso tipo di puntata?
Esempio scommesse:- 100€ Juve (juve-milan);
- 8€ Juve (juve-milan);
- 12€ Juve (juve-milan);
- 15€ Juve (juve-milan);
- 15€ Juve (juve-milan);
Cinque scommesse del genere sono valide per qualificarmi al bonus? Grazie.
-
@nuzzi5 Consigliamo di farle diverse, non è specificato nei T&C, ma ad un utente l'assistenza ha risposto di farle diverse
-
@davide nel caso io ormai le abbia fatte, come mi consigliate di procedere?
Gli importi scommessi sono proprio come nell'esempio, potrei tenere per buono i 100€ e fare altre 4 scommesse diverse (50€ totali) ? -
@nuzzi5 puoi anche fare per sicurezza 4 scommesse diverse da 2€, non influenzeranno quasi per nulla il guadagno finale e ti togli il pensiero
-
@davide ok, quindi non devono essere suddivisi 150€ su 5 scommesse diverse, ma è: devi spendere almeno 150€ e fare almeno 5 scommesse diverse.
Quindi appunto le cose sono separate?
Se è così, appunto come dici te mi conviene farne giusto 4 da 2€. Ma è sicuro? -
@nuzzi5 esattamente sicuramente se fai almeno 5 scommesse diverse e giochi più di 150€, non corri rischi
-
@davide Grazie mille! Sei stato chiaro e gentile
-
Raga ma il prelievo tramite paypall non é immediato?
-
ragazzi ma a voi il riepilogo delle scommesse vi funziona ?
l'estratto conto ok ti fa vedere la lista dei movimenti correttamente, ma non ti apre il dettaglio della giocata.... se vai nel pannello "giocate" qualsiasi ricerca da nessun risultato....insomma per rivedere la/le giocata/e come si fa ? -
Dopo aver fatto le mie 5 scommesse a quota 2 per un totale di 150€, al 31º giorno, ancora non mi hanno accreditato il bonus.. mi consigliate di contattare l’assistenza?
-
Forse ho capito, ho giocato anche una multipla a quota 3, ma gli eventi singoli non superavano la quota 2.. ditemi che vale lo stesso come qualificante
-
@zannaoz81 non c'è quota minima per le qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet