[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@mataleon grazie mille!
-
@davide grazie mille!
-
Ragazzi per me oggi è il 30 giorno dal versamento. Sono andato a controllare se era presente il bonus ma ad ora nulla. Ho giocato i 150€ divisi in 5 eventi da 30€ a nessuna quota minima avendone parlato sul forum.
Dopo quanto avete ricevuto il bonus? -
ciao
mi sono registrato su LeoVegas .Dovrei fare il primo versamento di 20€ ma devo scegliere il bonus.quale dei 6 scelgo? grazie -
-
@tonininja scommesse...bonus progressivo fino a 100
-
@bladepina Ciao, prova ad aspettare altri 1-2 giorni, se non arriva allora contatta l'assistenza
-
Salve, due cose, possibile che dopo 2 giorni dall' invio dei documenti non mi abbiano abilitato ancora il profilo al prelievo? E non mi danno la possibilità di rimandarli i documenti? Seconda cosa, come faccio a vedere le scommesse che ho fatto? Vado su Movimenti, appare che si son presi l'importo, ma se ci clicco non mi dà l'evento e, se clicco su giocate, non me ne segna alcuna..
-
@cacninja le giocate le puoi vedere accedendo dalla sezione scommesse, menù a sinistra, storico scommesse. Per quanto riguarda la validazione del conto hai ricevuto l'email della conferma di ricezione documenti? Anche io ho atteso un paio di giorni ma poi mi hanno inviato l'email della conferma validazione conto.
-
buonasera vorrei sapere come funziona il rating e perché è importante per questo bonus
-
@sirenetto nel primo video (bonus benvenuto di Better) è spiegato così il rating
-
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se si può approfittare contemporaneamente di questo bonus benvenuto e del bonus amico? Grazie!
-
@zetapuntoibra meglio evitare di inserire il codice amico. seleziona il bonus come indicato nella guida e segui le istruzioni
-
Ciao a tutti!nel corso della promo, dopo aver ricevuto il primo bonus, è possibile prelevare o perderei la facoltà di ricevere i successivi bonus? Grazie!
-
@zuzzurellone puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous grazie
-
buonasera a tutti! io ho scommesso i 10 euro bonus ed ho vinto. ora posso usare parte di quei soldi per qualificarmi per i 20 euro bonus della seconda fase? grazie
-
@enton92 certamente ormai è diventato saldo reale ed è prelevabile quindi lo puoi usare anche per scommesse qualificanti per il prossimo bonus!
-
@claudio-ninjabet durante la registrazione non ho trovato dove andare a selezionare il bonus “SCOMMESSE – Bonus progressivo fino a 100€”
-
@edsantullo ciao posso chiederti un favore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet