[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Si credito reale.
-
non ho capito una cosa, nelle scommesse dei 150€ le quote devono essere 2 o superiori?
-
@asuma97 non per forza, va bene qualsiasi quota per le qualificanti
-
Raga mi sono registrato il 17 Febbraio e Domani praticamente si chiude la prima sessione di 30 gg per scaricare 20E di bonus, se la piazzo OGGI il 29esimo giorno ma gioca il 17 marzo secondo voi rientra nel range del bonus? o lo perdi meglio giocarne una con data 16marzo?
-
@adamgnammo meglio giocare su un evento che termini entro il 30esimo giorno
-
@anonymous posso farne due 100 50? cosi da trovare rating piu' alto?
-
@adamgnammo ricorda che devi piazzare 5 scommesse per raggiungere i 150€ totali
-
@anonymous noo.... come 5... ne ho fatta una da 150 [censored] bonnn
-
Punto 1.
Ho deciso di giocare 5 scommesse qualificanti da 30 euro.
Damanda:
L'importo che vinco da una qualificante posso scommetterlo tranquillamente sulle altre qualificanti giusto?Punto 2.
Faccio le cinque qualificanti,
Mi danno dopo 30 giorni un bonus di 20 euro.
Punto e banco per renderlo prelevabile.Domanda:
Il bonus di 20 euro puntato ( e bancato su betfair) è qualificante per il bonus successivo da 30 euro? per ricevere il bonus da 30€ (secondo step)dovrò effettuare altre quattro scommesse da 130 euro? oppure il bonus di 20 euro puntato ( e bancato) non essendo qualificante mi obbligherà, per il secondo mese, a puntare sempre 5 scommesse da 30 euro? -
@kingerry10
- certo
- no, considerano solamente le scommesse con saldo reale per raggiungere i 150€
-
@anonymous
ultima domandaSe prelevo una somma nell'arco dei 90 giorni necessari per sfruttare interamente il bonus (30gg. per 20€ di bonus -PIU-' 30gg. per 30 € di bonus -PIU'- 30gg. per 40€ di bonus) non rischio di perdere il bonus, giusto?
-
@kingerry10 esatto, non rischi nulla, puoi prelevare senza problemi
-
le scommesse qualificanti devono essere per forza 5 o si possono raggiungere i 150 € con più di 5 scommesse nell'arco dei 30 gg?
-
A qualcuno è successo che il secondo bonus ( quello passato i 30 giorni ) non sia arrivato ? Ho aperto il conto il 17 febbraio e ancora non vedo traccia del bonus.
-
@alex6123 in genere se vengono rispettati i t&c i bonus li accreditano sempre su LeoVegas. Prova a contattare la loro assistenza
-
@anonymous il bonus si prende anche facendo più di 5 scommesse per raggiungere i 150€?
-
@salpa78 sì
-
@alex6123 considera che febbraio aveva 28 gg, il bonus viene erogato al 30° giorno dal deposito, io per esempio l'ho effettuato il 16/2, quindi dovrò attendere il 18/3.
-
Ciao a tutti, solo 2 domande:
- i primi 20 euro che vanno depositati li utilizzo nella prima scommessa da 150 euro?quindi ne carico solo 130?
-posso scommettere 5 volte (ad esempio 30 euro a scommessa) sulla stessa partita e sullo stesso risultato?
grazie mille!
- i primi 20 euro che vanno depositati li utilizzo nella prima scommessa da 150 euro?quindi ne carico solo 130?
-
@federalf91 sì, puoi anche non caricare 130€ se per esempio con la prima scommessa o con il bonus vinci, puoi dividere le scommesse come preferisci, usando di volta in volta le vincite di quelle precedenti.
Sì, puoi fare anche 5 scommesse uguali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet