[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@giggired sì, l'importante è che siano 5 scommesse separate
-
@anonymous Perfetto! Procedo quindi con 5 scommesse da 30 euro però sempre uguali:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Per raggiungere i 150€ mensili, posso scommettere anche i soldi bonus o solo il saldo reale?
-
@doctorfabius91 solo saldo reale
-
Se ho fatto una scommessa da 30€ (20€ depositati + 10€ di bonus), il contatore sta a 20€?
-
-
Ma in fase di registrazione dove devo inserire il bonus di benvenuto?
Sono arrivato credo all'ultima pagina della registrazione (ho inseriro tutti i miei dati) dove c'è il quadratino "registrati" ma fino ad adesso non mi è apparso nessun campo dove inserire il bonus di benvenuto.
E' Normale? -
@kingerry10 sì, è normale. Dovrai sceglierlo dopo il termine della registrazione, al primo Log-In
-
Ho attivato il bonus di benvenuto progressivo di 100 euro.
Perfetto deposito 20 e ricevo 10 di bonus.Punto e banco per rendere prelevabili 10 euro di bonus.
Gioco su una partita austriaca che gioca oggi alle 18.30.
Io ho un dubbio sulla puntata,
in quanto credo che leovegas non l'abbia giocata..Nella sezione movimenti mi ritrovo:
Data Ora Descrizione Ricevuta AAMS Importo Tipologia
16-03-2018 12:16 Acquisto scommesse sportive _________ -10,00 ALTRONella sezione Ricevuta AAMS non viene indicato alcun codice. è normale?
Per sicurezza vado a cliccare su "giocate" e mi esce la scritta "nessu risultato"
Secondo voi è una cosa normale? -
-
@anonymous Grazie!!
Senti una cosa,
Ho puntato e bancato i 10 euro di bonus della fase per renderli prelevabili.Successivamente ho puntato ulteriori 2 euro su una singola.
Questi ulteriori 2 euro possono essere considerati qualificanti per la seconda fase, oppure no?
E se non lo fossero non credo che inficino sul bonus della prima fase? non credo ci siano problemi particolari, confermi?Grazie sempre per la tua immensa disponibilità.
-
@kingerry10 se li hai puntati con il credito reale allora sì, vengono conteggiati per la fase 2
-
Si credito reale.
-
non ho capito una cosa, nelle scommesse dei 150€ le quote devono essere 2 o superiori?
-
@asuma97 non per forza, va bene qualsiasi quota per le qualificanti
-
Raga mi sono registrato il 17 Febbraio e Domani praticamente si chiude la prima sessione di 30 gg per scaricare 20E di bonus, se la piazzo OGGI il 29esimo giorno ma gioca il 17 marzo secondo voi rientra nel range del bonus? o lo perdi meglio giocarne una con data 16marzo?
-
@adamgnammo meglio giocare su un evento che termini entro il 30esimo giorno
-
@anonymous posso farne due 100 50? cosi da trovare rating piu' alto?
-
@adamgnammo ricorda che devi piazzare 5 scommesse per raggiungere i 150€ totali
-
@anonymous noo.... come 5... ne ho fatta una da 150 [censored] bonnn
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet