[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@daesos grazie 1000!
-
Ok grazie
-
@emann prova a ricontattarli via email chiedendo se ci sono ritardi con l'attribuzione del bonus
-
@davide grazie risolto, gli ho scritto e me lo hanno sbloccato manualmente
-
Oggi mi sono trovato i primi 20 del bonus e li ho giocati. Ora posso già incominciare la fase due senza aspettare il termine della partita bonus?
-
@pablito sì certo
-
arrivati i 20 euro del primo mese: è qualificante anche il bonus oppure no?
-
@kali23 no, come scritto nella guida, devi usare solo saldo reale per i 150€
-
Questo post è eliminato! -
ciao raga! allora per adesso fatto 3 scommesse 50/45/35€ per un totale di 130€ se adesso faccio altre 2 scommesse da 10 completo la prima parte del bonus? e poi come faccio ha sapere che ho completato i requisiti, vorrei che fosse come betstars dove puoi guardare su missionie vedi quanto ti manca!
-
@mataleon sì, ti mancano poi due scommesse da 10€. chiedi direttamente alla loro assistenza che hanno la possibilità di vedere i progressi della promozione per il tuo account
-
grazie mille!
-
per sicurezza chiedo, i 150€ qualificanti mensili non hanno una quota minima?
-
@wayne nessuna quota minima
-
Ragazzi vorrei fare una domanda. Quando punto su leo esce una spunta per una quota maggiorata ma quando clicco sul quadratino per spuntare la quota il quadratino stesso scompare. E' un bug del sito o capita solamente a me?
-
@nunchaku se giochi da mobile e live, è un bug legato a questa promozione non sfruttabile https://www.leovegas.it/scommesse/bonus/ti-diamo-di-piu?cat=promotion&int_camp=Ti diamo di più - preview
-
@davide no ho provato adesso da pc su una puntata pre-match.
-
@nunchaku è comunque un bug ignoralo
-
@davide ok grazie.
-
Buonasera a tutti,
io ho effettuato il primo deposito in data 09/02, ho effettuato le 5 giocate da 30 euro, oggi è il 31esimo giorno dal 09/02 ed ancora non ho ricevuto la prima tranche.
Attendo domani o mi conviene contattare l'assistenza già oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet