[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
ok grazie, le 5 puntate posso farle anche su un singolo evento?
-
@danielhipop certo
-
ciao ragazzi per l'iscrizione a leovegas avrei un codice amico, inserendo questo codice potrei avere problemi sulla bonus di benvenuto o è solo un incremento?
-
@paolo-nug alcuni li hanno sfruttati entrambi, noi però consigliamo di seguire semplicemente la guida per evitare problemi
-
ok grazie
-
@daesos ti è arrivato? anche a me nulla
-
A me il bonus e' arrivato ieri, quanto tempo ho per rigiocare la seconda tranche da 150 euro?
-
@r4ul37 30 giorni
-
ciao ragazzi mi è arrivato il bonus benvenuto, però non riesco a giocare siccome non esce la schermata per le scommesse... fino ad ora riuscivo a giocare, ho cambiato pure due volte browser ma niente. La cosa bella è che se non mi loggo la pagina delle scommesse si vede tranquillamente, però appena mi loggo.. puff! scompare, coincidenza?
-
@giogio prova a fare una pulizia del browser
-
niente da fare
-
@giogio contatta direttamente la loro assistenza
-
Salve avrei tre domande
1 devo inserire codice di benvenuto? 2 i venti euro che deposito posso gia utilizzarli per giocare i 150 oppure vanno bancati x essere prelevabili? 3 le 150 hanno quota minima? -
@vika94 Ciao, nessun codice di benvenuto (altrimenti ci sarebbe scritto nella guida), devi solo seguire le istruzioni e non fare nulla di più di quanto viene riportato nella guida. Puoi tenere i 20€ del deposito per fare la fase 2 (150€ da scommettere), saranno prelevabili dopo che li avrai scommessi
Nessuna quota minima per i 150€ -
ciao grazie gentilisismo
-
il 31 gennaio ho fatto un deposito di 100 euro anzichè 20 € e ok.. mentre dal 14 febbraio ho iniziato a mettere le qualificanti: 30€x5.
Ad oggi però ancora niente bonus. Cosa può essere successo? l'assistenza mi ha risposto che solitamente rispondono entro 24h.. -
@vomenjack hai rispettato la quota minima di 2 per il primo bonus? le partite per 30x5 sono terminate tutte entro il 30° giorno dal primo deposito?
Se si, attendi un loro riscontro via email -
@davide Mah.. suppongo di si per il bonus (leo non so se sia una cosa momentanea, ma nelle giocate non mi filtra nulla) e si anche per le partite.. poi altri siti quando ti danno il bonus e provi a giocarlo ad una quota non idonea, non te lo fanno giocare.. non so leovegas. Su betfair la bancata aveva quota 2.04 perciò suppongo di aver giocato a 2 quella di leo.. attenderò riscontro mail a sto punto..
-
@vomenjack le giocate le devi vedere accedendo dalla sezione scommesse, menù a sinistra, storico scommesse.
Leovegas però è subdola, il bonus se lo giochi a quota inferiore te lo accetta lo stesso, per cui devi puntarlo tassativamente a quota 2 altrimenti non riceverai altri bonus. -
@davide questo è quello che è successo..ho fatto un deposito errato di 100 € il 31/01 e puntato a 1.28 per renderlo prelevabile, poi l' 1/02 puntato 10€(suppongo il bonus) a 2.10 .. dopo di che scommesse da 30 euro ciancuna con quote da 1.11 1.13 1.15 1.16 1.18.. forse troppo basse ?? non saprei. una lho pure persa perciò ci hanno guadagnato loro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet