[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@danielhipop puoi già iniziare a piazzare le scommesse per i primi 30 giorni
-
ok grazie, le 5 puntate posso farle anche su un singolo evento?
-
@danielhipop certo
-
ciao ragazzi per l'iscrizione a leovegas avrei un codice amico, inserendo questo codice potrei avere problemi sulla bonus di benvenuto o è solo un incremento?
-
@paolo-nug alcuni li hanno sfruttati entrambi, noi però consigliamo di seguire semplicemente la guida per evitare problemi
-
ok grazie
-
@daesos ti è arrivato? anche a me nulla
-
A me il bonus e' arrivato ieri, quanto tempo ho per rigiocare la seconda tranche da 150 euro?
-
@r4ul37 30 giorni
-
ciao ragazzi mi è arrivato il bonus benvenuto, però non riesco a giocare siccome non esce la schermata per le scommesse... fino ad ora riuscivo a giocare, ho cambiato pure due volte browser ma niente. La cosa bella è che se non mi loggo la pagina delle scommesse si vede tranquillamente, però appena mi loggo.. puff! scompare, coincidenza?
-
@giogio prova a fare una pulizia del browser
-
niente da fare
-
@giogio contatta direttamente la loro assistenza
-
Salve avrei tre domande
1 devo inserire codice di benvenuto? 2 i venti euro che deposito posso gia utilizzarli per giocare i 150 oppure vanno bancati x essere prelevabili? 3 le 150 hanno quota minima? -
@vika94 Ciao, nessun codice di benvenuto (altrimenti ci sarebbe scritto nella guida), devi solo seguire le istruzioni e non fare nulla di più di quanto viene riportato nella guida. Puoi tenere i 20€ del deposito per fare la fase 2 (150€ da scommettere), saranno prelevabili dopo che li avrai scommessi
Nessuna quota minima per i 150€ -
ciao grazie gentilisismo
-
il 31 gennaio ho fatto un deposito di 100 euro anzichè 20 € e ok.. mentre dal 14 febbraio ho iniziato a mettere le qualificanti: 30€x5.
Ad oggi però ancora niente bonus. Cosa può essere successo? l'assistenza mi ha risposto che solitamente rispondono entro 24h.. -
@vomenjack hai rispettato la quota minima di 2 per il primo bonus? le partite per 30x5 sono terminate tutte entro il 30° giorno dal primo deposito?
Se si, attendi un loro riscontro via email -
@davide Mah.. suppongo di si per il bonus (leo non so se sia una cosa momentanea, ma nelle giocate non mi filtra nulla) e si anche per le partite.. poi altri siti quando ti danno il bonus e provi a giocarlo ad una quota non idonea, non te lo fanno giocare.. non so leovegas. Su betfair la bancata aveva quota 2.04 perciò suppongo di aver giocato a 2 quella di leo.. attenderò riscontro mail a sto punto..
-
@vomenjack le giocate le devi vedere accedendo dalla sezione scommesse, menù a sinistra, storico scommesse.
Leovegas però è subdola, il bonus se lo giochi a quota inferiore te lo accetta lo stesso, per cui devi puntarlo tassativamente a quota 2 altrimenti non riceverai altri bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet