[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Posso prelevare gia le vincitr mentre devo ancora ricevere il bonus ?
-
in genere quando non puoi prelevare lo trovi scritto in maiuscolo nella guida, letto nulla a riguardo quindi credo proprio di si! ma se non ti fidi e non hai fretta aspetta qualcuno piu qualificato di me!
-
Buongiorno. Volevo chiedere ma le 5 scommesse possono essere distribuite nei 30 giorni? Eventuali vincite possono essere giocate per arrivare ai 150 euro? Possono anche essere prilevate? Grazie mille per la disponibilità
-
@mataleon sì, puoi fare più di 5 scommesse ma verranno conteggiate solo per il periodo in questione. vengono conteggiate solamente le puntate con saldo reale, quindi sì, 20 + 130
-
@gaiabi sì, puoi prelevare
-
@vickt sì, puoi distribuirle nei 30 giorni e puoi anche rigiocare le eventuali vincite per arrivare ai 150€. Puoi anche prelevare
-
-
Grazie mille.
-
Ragazzii ma Leovegas si prende le commissioni sul prelievo?
-
@gaiabi purtroppo sì, e tramite Paypal puoi prelevare al massimo 100€ ogni 7 giorni
-
@anonymous l'ho notato grazie allora inizio gia a prelevare una parte haha
-
Ciao ragazzi, ho notato una cosa ma è normale che per le scommesse non viene mostrato il codice AAMS?
La mia è semplice curiosità
-
@crack001 il codice lo aams lo trovi andando su Scommesse >> Storico Scommesse (a sinistra)
-
@crack001 per vedere il codice aams vai nello storico scommesse e troverai le scommesse piazzate con codice aams
-
@anonymous ah ecco, grazie mille..avevo lo stesso problema di Zannaoz e avevo paura di terminare la registrazione senza aver selezionato il bonus
-
@Anonymous @Nunchaku grazie, andavo su MOVIMENTI per questo non capivo
-
se disattivo l'account e mi registro di nuovo posso sfruttare la nuova benvenuto?
-
@davide Grazie
-
@alessiot No, tutti i bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto.
-
ad oggi il bonus di 20€ non l'ho ancora ricevuto ho aperto il conto il 01 febbraio iniziando a giocare da quel giorno 150€ entro 30 gg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet