[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide Una scommessa mi è andata in accettazione, come faccio a controllare il buon esito di questa?
-
@c-danny7 prova a controllare lo storico scommesse e vedi se la trovi lì.
-
@nunchaku storico scommesse? Non lo trovo.
Al massimo posso fare movimenti---->giocate. Però non mi segnala nemmeno le scommesse di ieri.
Sono passati 15 minuti, se non mi sono tornati i soldi è stata accettata? -
@c-danny7 clicca su scommesse, quando ti escono le scommesse vedi sulla sinistra sotto home trovi storico scommesse e vedi se trovi la tua scommessa.
-
@ninjacarmi ma le 5 scommesse da 30 che si piazzano come in qualificanti o( bonus R ) le puntate per arrivare alla quota entro un mese
-
mi sono registrato il 2 febbraio e ho piazzato i 150 su scommesse che giocano sabato 3 marzo. Mi verrà dato il bonus o no?
-
@mattiastorero98 le partite devo sempre essere refertate entro il periodo. magari conferma per sicurezza con l'assistenza
-
Buonasera.
Una delle partite qualificanti è stata rinviata...Come funziona con Betfair e Leovegas,il credito viene ripristinato e devo rigiocare la scommessa?Non mi è ancora mai capitato che una partita venisse rinviata -
@max1984 stavi scommettendo saldo bonus o saldo reale? ti consiglio comunque di contattare la loro assistenza dato che ogni sito si comporta diversamente
-
@anonymous oggi ho effettuato il primo step della promo di benvenuto di leovegas e mi é arrivata una mail in cui mi si offre il bonus casinò al secondo deposito (100 % del deposito max 50€). è profittevole? magari c'è già una discussione ad hoc ma non l'ho trovata
-
@salpa78 non è sfruttabile, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili
-
@anonymous immaginavo. grazi
-
@profj94 devono essere tutte e 5 da 30 tutte qualificanti per usufruire del bonus di 20 dopo trenta g . e poi puntare 20 e. bonus rientra per riprendere il guadagno
-
@domenicos64 ciao ! Guarda che mi sa hai sbagliato persona . Non so niente di questa promo io ne ho un altra .. ciao
-
ciao scusa buona serata
-
a qualcuno oggi è arrivato il bonus perchì si è iscritto a febbraio facendo il primo step delle 150€?
-
@topgun7173 Ciao, non si considerano i mesi solari, riceverai il bonus al termine dei 30 giorni dal tuo primo deposito.
-
io ho fatto la prima ricarica di 20€ il 01 febbraio at ore 15.20, ancora non ho ricevuto niente in più durante il mese ho giocato le 150€
-
@topgun7173 dovresti già aver ricevuto il bonus di 10€ al primo deposito. Per quanto riguarda la seconda parte, come detto sopra, riceverai il bonus allo scadere del 30° giorno del primo deposito. Dato che febbraio ha 28 giorni, oggi è il 29° giorno se hai depositato il primo febbraio.
-
@davide ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet