[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@sirpappa si, puoi fare due puntate identiche su leovegas
-
@davide Perfetto grazie
-
Possibile che l'oddsmatcher sia completamente vuoto? (adesso)
-
@sirpappa stiamo controllando, abituati però ad usare questa discussione per queste segnalazioni, è più facile per noi controllarla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
scusate il primo bonus da 10 euro più un eventuale deposito da 140 viene conteggiato per un totale di 150 per ricevere il successivo bonus o devono essere 150 credito reale?
-
@daviator devono essere obbligatoriamente scommessi dal saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous grazie mille, invece oltre ai bonus, per il credito reale rimane comunque a quota minima 2?
-
@daviator per i 150€ mensili di qualificazione no, va bene qualsiasi quota
-
@anonymous perfetto grazie mile
-
salve a tutti, ho effettuato le prime 5 scommesse qualificanti per il bonus (le partite sono terminate). ieri ho potuto prelevare su leovegas massimo 100 euro. questo limite è previsto da leovegas o è una restrizione di paypal?se è di leovegas, tra quanto posso ritirare il restante?
-
@donatello23 è previsto per tutti quel limite di prelievo da LeoVegas. puoi prelevare al massimo 100€ ogni 7 giorni; se vuoi prelevare di più devi farlo tramite bonifico
-
ok grazie mille!
-
Se salto la prima fase, posso comunque usufruire della seconda da 30euro?
-
@maxwer nei t&c non scrivono vincoli per cui sì
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@dadoo si, puoi prelevare tranquillamente
ok si può prelevare
ma adesso che si fa ? Si sta buoni fino "Al 30° giorno dal deposito, riceverai il bonus di 20€."
e si riparte dal 31° perPuntare 150€ tra il 31° e il 59° giorno dal primo deposito -> riceverai un bonus di 30€ il 60° giorno ?
in sostanza eventuali offerte ricorrenti su leovegas ancora non le potrei fare ?!
Posso prelevare intanto ? il bonus immagino mi venga accreditato comunque anche se il conto resta a 0 ?
-
@anonymous sicuramente sara una domanda ripetutissima cmq ho piazzate le ultime 4 qualificanti da 30 tutte uguali poiche poco tempo a disp e tutte a quota 1.24 tipo. tutto valido per ricevere i 20 bonus x il prox mese? grazie in anticipo
-
uguali intendo stessa partita
-
Scusate ma se io in un mese punto più di 150€ non è un problema vero? Cioè i 150€ per ricere il bonus sono la quota minima da dover scommettere giusto??
-
@dadoo fino al termine della benvenuto di leovegas non puoi fare altre ricorrenti su quel sito, per un cavillo del loro regolamento. Ma tanto meglio, non fanno ricorrenti da mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet