[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide ok, grazie mille
-
Scusate perchè parlano tutti di paypal? A me come metodo di pagamento hanno preso anche la postapay.
-
@davide e posso fare tipo 3 scommesse da 30 uguali?
-
@girogio si ma puoi prelevare solo con paypal o bonifico bancario
-
@orso devi fare almeno 5 scommesse , possono essere anche uguali
-
ok GRAZIE
-
@davide ok, grazie mille
-
@krustino ce l'ho fatta. solo che poi ho sbagliato selezionando il bonus di benvenuto porcalamiseria, gli ho scritto speriamo mi diano possibilità di cambiarlo, ancora non ho giocato niente
-
Sapete quanto tempo ho per fare il primo versamento dopo essermi registrato? C'è una scadenza? Grazie.
-
@dantealighieri non c'è un termine, ma perchè non lo fai ora? Ci si deve iscrivere solamente quanto si è pronti al 100% a inziare subito la promozione, non si deve iscriversi e poi lasciare trascorrere i giorni, non si sa mai cosa può accadere, magari cambiano la promozione e vieni tagliato fuori.
-
@Davide perchè non ho più soldi
-
ciao a tutti, per completare fase 2 finora ho scommesso 120 euro divise in 4 scommesse qualificanti da 30 , ieri ho scommesso la 5 a qualificante da 30 euro su juventus- atalanta che però è stata posticipata, ora la qualificante è comunque valida oppure ne dovrò fare una sesta??@Davide
-
@giacomo23 prova a chiedere in assistenza se la considerano valida o no per il bonus
-
io ho completato fase 2 con le 5 scommesse da 30€ , ma adesso che si fa ? Si sta buoni fino "Al 30° giorno dal deposito, riceverai il bonus di 20€."
e si riparte dal 31° per- Puntare 150€ tra il 31° e il 59° giorno dal primo deposito -> riceverai un bonus di 30€ il 60° giorno.
Posso prelevare intanto ? il bonus immagino mi venga accreditato comunque anche se il conto resta a 0 ?!
-
@dadoo si, puoi prelevare tranquillamente
-
Buongiorno!Ho un problema con Leovegas,come mai il credito vinto con le scommesse qualificanti non è prelevabile?
-
@max1984 ciao, le vincite sono sempre prelevabili. Probabilmente stai cercando di prelevare con paypal una somma superiore a 100€ (limite massimo di prelievo su paypal è 100€ a settimana per Leovegas)
-
@davide Ciao davide,no,non me lo da proprio prelevabile,può essere che,non avendo ancora sul conto segnate le vincite,devo attendere una specie di sblocco?(il credito delle vittorie c'è comunque)...
-
@max1984 ma che scommessa hai piazzato? non hai scommesso 100€
-
@davide Le ho piazzate,non mi ha segnato le vincite ancora sull'estratto conto(partite giocate ieri)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet