[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@minimanimo il saldo reale a qualsiasi quota, se però devi fare la qualificante per il mese successivo, devi rispettare la quota minima.
Una volta azzerato il saldo reale, cerca di perdere i 100€ di bonus sport, altrimenti dovrai scommettere altri 170€ (30+100+170)= 300€ (30x10) per finire il rollover, e poi una volta ancora il bonus per renderlo saldo reale -
@Davide la quota minima è 2.00 giusto? Non sono qualificanti quelle effettuate con saldo bonus?
Per essere qualificanti il vincolo è di giocarne 5 a quota minima di importo totale minimo di 150€, giusto? -
@minimanimo la quota minima è quella indicata nella guida, quindi 2.00
Solo il saldo reale è qualificante
Il vincolo è di fare almeno 5 scommesse diverse, e di giocare un minimo di 150€. Ogni scommessa può avere quindi l'importo che preferisci, purchè la somma sia di almeno 150€ -
Se si becca il rollover dei 40 finale, diventa tutto credito bonus?
-
@hypercri89 le vincite ottenute con il bonus sono anch'esse bonus
-
@davide io sto facendo il terzo mese, ma non mi sembrava che la quota qualificante sia a 2. almeno fin'ora non era a 2. l'hanno modificata questo mese?
-
@lau-albu sì
-
@davide ah dunque tutto a quota 2? che cazzata e?
-
Un operatore in chat (Marco) mi ha appena scritto che rispetto a qualche settimana fa, assegnano ugualmente il bonus anche se si preleva il saldo reale...
Se magari anche qualcun altro chiede la stessa cosa e poi riporta quanto riferito, potremmo capire se ho beccato l'unico operatore ingnorante... -
quanto tempo abbiamo per completare il rollover del bonus da 40€?
-
@dantealighieri non c'è scadenza, puoi lasciarlo lì anche per mesi
-
@sim2704 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Un operatore in chat (Marco) mi ha appena scritto che rispetto a qualche settimana fa, assegnano ugualmente il bonus anche se si preleva il saldo reale...
Se magari anche qualcun altro chiede la stessa cosa e poi riporta quanto riferito, potremmo capire se ho beccato l'unico operatore ingnorante...è arrivata una maill...
-
@Davide Ti taggo per presa visione, questo è il testo della mail odierna
"Un mercoledì da Leoni!
Ciao, abbiamo ottime notizie per te.
A partire da lunedì i bonus presenti sul tuo conto gioco rimarranno attivi anche dopo il prelievo delle tue vincite! Abbiamo implementato questa modifica per venire incontro alle tue esigenze e rendere la tua esperienza di gioco ancora più piacevole."
-
@cobra-kai arrivata anche a me, dovrei ricevere ancora l'ultimo bonus, in realtà ci stavo rinunciando visto come si era messa la situazione, qualcuno deve ancora ricevere l'ultima parte da 40 euro? come state procedendo?
-
ciao a tutti! col bonus da 40 euro putroppo ho vinto su leovegas ed il rollover non è x10 ma x20! dopo aver giocato 400 euro il saldo è ancora bonus ed un operatore mi ha detto che per regole AAMS c'è un ulteriore x1. Anche a qualcun altro è successo?
-
@lukeskybet si anche a me stessa cosa, finito il wag te lo riconoscono come bonus reale da rigiocare ancora una volta!
-
quindi le istruzioni sono sbagliate. è un x20. e tra l'altro mi limitano ogni scommessa, quindi sono nella [censored]
-
ma bonus reale vuol dire che posso giocare anche a quota minore di 2?
-
@lukeskybet no, devi sempre puntare a quota minima di 2.00
-
@lukeskybet puoi allegarci uno screen in cui ti dicono questo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet