[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide ok capito grazie mille
-
@Davide è sfruttabile la ricorrente su Francia-Belgio? Ho visto che è presente anche una su netbet
-
@jaco1998 a quale ricorrenti ti riferisci?
-
@davide no scusa mi sono sbagliato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
tra le 5 scommesse che devo giocare x raggiungere i 150 complessivi è possibile giocare due eventi diversi ma sempre della stessa partita... (esempio: francia croazia, su una bolla gioco over e sull 'altra under) me le conteggiano entrambe?
-
@antoine92 sì, devono essere schedine diverse per tipologia e quota
-
Come @NinjaVenu , dei 60 euro di bonus che mi hanno dato (30 + 30) si è trasformato in parte in saldo reale e in parte bonus sport da completare di nuovo in rollover (a rigor di logica ora al 30 x10).
Ho capito che finchè non viene azzerato il saldo reale il bonus non viene toccato ma al momento il saldo reale non è nemmeno prelevabile, posso giocarlo a qualsiasi quota?
Come devo procedere per non perdere i soldi? Nel bonus sport ci sono circa 100 euro vincolati -
@minimanimo il saldo reale a qualsiasi quota, se però devi fare la qualificante per il mese successivo, devi rispettare la quota minima.
Una volta azzerato il saldo reale, cerca di perdere i 100€ di bonus sport, altrimenti dovrai scommettere altri 170€ (30+100+170)= 300€ (30x10) per finire il rollover, e poi una volta ancora il bonus per renderlo saldo reale -
@Davide la quota minima è 2.00 giusto? Non sono qualificanti quelle effettuate con saldo bonus?
Per essere qualificanti il vincolo è di giocarne 5 a quota minima di importo totale minimo di 150€, giusto? -
@minimanimo la quota minima è quella indicata nella guida, quindi 2.00
Solo il saldo reale è qualificante
Il vincolo è di fare almeno 5 scommesse diverse, e di giocare un minimo di 150€. Ogni scommessa può avere quindi l'importo che preferisci, purchè la somma sia di almeno 150€ -
Se si becca il rollover dei 40 finale, diventa tutto credito bonus?
-
@hypercri89 le vincite ottenute con il bonus sono anch'esse bonus
-
@davide io sto facendo il terzo mese, ma non mi sembrava che la quota qualificante sia a 2. almeno fin'ora non era a 2. l'hanno modificata questo mese?
-
@lau-albu sì
-
@davide ah dunque tutto a quota 2? che cazzata e?
-
Un operatore in chat (Marco) mi ha appena scritto che rispetto a qualche settimana fa, assegnano ugualmente il bonus anche se si preleva il saldo reale...
Se magari anche qualcun altro chiede la stessa cosa e poi riporta quanto riferito, potremmo capire se ho beccato l'unico operatore ingnorante... -
quanto tempo abbiamo per completare il rollover del bonus da 40€?
-
@dantealighieri non c'è scadenza, puoi lasciarlo lì anche per mesi
-
@sim2704 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Un operatore in chat (Marco) mi ha appena scritto che rispetto a qualche settimana fa, assegnano ugualmente il bonus anche se si preleva il saldo reale...
Se magari anche qualcun altro chiede la stessa cosa e poi riporta quanto riferito, potremmo capire se ho beccato l'unico operatore ingnorante...è arrivata una maill...
-
@Davide Ti taggo per presa visione, questo è il testo della mail odierna
"Un mercoledì da Leoni!
Ciao, abbiamo ottime notizie per te.
A partire da lunedì i bonus presenti sul tuo conto gioco rimarranno attivi anche dopo il prelievo delle tue vincite! Abbiamo implementato questa modifica per venire incontro alle tue esigenze e rendere la tua esperienza di gioco ancora più piacevole."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet