[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide grazie mille, e per la prossima tranche (che è l'ultima) meglio che prelevo tutto prima di ricevere il bonus?
-
@sreato se azzeri il bonus attuale prima, sì
-
salve ragazzi, ho un bonus reale ovvero ho azzerato il saldo reale e contemporaneamente ho scommesso il bonus ma vincendo entrambe le scommesse ora m mi trovo con un saldo reale 296 e saldo bonus a 287. In questo momento ho già maturato anche i requisiti per il prossimo bonus che arriverà il 1 agosto. Vorrei spostare un po di soldi e prelevare dal saldo reale, è possibile ? ho chiesto in chat di leo e mi hanno detto che posso farlo senza perdere il bonus reale. Ma leggedo nel club mi sembra che ci sono dei casi che se si preleva si perde il bonus , potete aiutarmi a capire ?
-
ho risolto grazie posso prelevare
-
Ragazzi prelevare il saldo reale prima di ricevere gli ultimi 40 euro compromette la ricezione del bonus?
-
ciao raga! ma se voglio tornare a prelevare con paypal devo prima depositare con il medesimo? o cosa dovrei fare? non ho ben capito perchè mi fa prelevare solo con bonifico
-
@andre10 No, ma se hai un importo bonus già attivo, quello si.
-
@mataleon con leovegas a quanto pare ci sono dei problemi con paypal, quindi prova a contattarli e chiedere come puoi fare.
-
@davidsake bonus attivo non credo, devo ricevere ultima tranche ad Agosto! Ho ricevuto i 30 euro a inizio Luglio li ho persi subito ed ho continuato a scommettere con soldi reali per raggiungere i 150..
-
@andre10 perfetto, allora nessun problema. Preleva pure.
-
@davidsake ok scusa ma quindi uno che non ha mai usato altro se non paypal e che ha una normalissima postepay evolution come dovrebbe ritirare? solo con carta?
-
@mataleon può chiedere all'assistenza una eccezione per prelevare con bonifico, ma devi dargli l'estratto conto (con i dati oscurati) in cui si veda l'iban e il tuo nominativo/residenza
-
@davide ok capito grazie mille
-
@Davide è sfruttabile la ricorrente su Francia-Belgio? Ho visto che è presente anche una su netbet
-
@jaco1998 a quale ricorrenti ti riferisci?
-
@davide no scusa mi sono sbagliato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
tra le 5 scommesse che devo giocare x raggiungere i 150 complessivi è possibile giocare due eventi diversi ma sempre della stessa partita... (esempio: francia croazia, su una bolla gioco over e sull 'altra under) me le conteggiano entrambe?
-
@antoine92 sì, devono essere schedine diverse per tipologia e quota
-
Come @NinjaVenu , dei 60 euro di bonus che mi hanno dato (30 + 30) si è trasformato in parte in saldo reale e in parte bonus sport da completare di nuovo in rollover (a rigor di logica ora al 30 x10).
Ho capito che finchè non viene azzerato il saldo reale il bonus non viene toccato ma al momento il saldo reale non è nemmeno prelevabile, posso giocarlo a qualsiasi quota?
Come devo procedere per non perdere i soldi? Nel bonus sport ci sono circa 100 euro vincolati -
@minimanimo il saldo reale a qualsiasi quota, se però devi fare la qualificante per il mese successivo, devi rispettare la quota minima.
Una volta azzerato il saldo reale, cerca di perdere i 100€ di bonus sport, altrimenti dovrai scommettere altri 170€ (30+100+170)= 300€ (30x10) per finire il rollover, e poi una volta ancora il bonus per renderlo saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet