[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Buongiorno a tutti... Io il bonus da 30€ l'ho giocato ma perso... Quindi quando avrò ad agosto il bonus da 40 sarà da giocare se vinco per un totale di 400€?dato che non riesco a depositare con PayPal perché come mi hanno risposto in chat stanno cercando di risolvere il problema sto' depositando con skrill... E ritenuto idoneo ai fini del bonus?
-
Io devo fave le scommesse qualificanti x l ultima tranche di bonus, ma purtroppo ogni puntata che faccio me la rifiuta, sia da 50 che da 100 , con quote superiori a 2.5..
Sia Europa League che Champions.. possibile?? -
@minimanimo forse perché l’hai giocata a quota inferiore a 2. Sul fatto del tennis non c’entra, perché puoi giocare su qualsiasi sport.
-
Ciao a tutti, ho appena giocato 150 euro reali azzerando il saldo e qualificandomi per l'ultimo bonus. Adesso posso provare a monetizzare il bonus da 30 € cercando quote alte per provare a perderlo sul book giusto?
-
Ciao a tutti.
Ho un dubbio sul rollover che mi tormenta da un pò. Facciamo un caso estremo per semplificare il problema:
Ho un bonus da 20 euro con rollover 10X, gioco i 20 euro a quota 5 e disgraziatamente vinco sul boookmaker trasformando il saldo bonus in 100 euro.
A questo punto i 100 euro li divido in due scommesse da 50 euro (entrambe a quota 2) ed una scommessa la vinco sul bookmaker e l'altra su Betfair. In questo caso il rollover è completato perchè ho raggiunto i 200 euro di movimentazione? -
@kiky27 devi provare con importi minori finchè non te le accettano
-
@lia Chiedi all'assistenza di Leovegas se è idoneo per il bonus skrill, da quando hanno cambiato sito non è più sicuro
-
@igreen certo
-
@mirb1991 Il rollover si completa con le scommesse che concludi, quindi tu dal tuo esempio hai giocato 20€, + 50 +50€. Per un totale di 120€. Ti mancano scommesse per 80€ ai fini della conclusione del rollover
-
@heisenberg3 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@minimanimo forse perché l’hai giocata a quota inferiore a 2. Sul fatto del tennis non c’entra, perché puoi giocare su qualsiasi sport.
@Heisenberg3 Tu a che quota hai puntato quando ti hanno rifiutato la scommessa?
-
i bonus sono cumulativi? per esempio se punto saldo reale per il conseguimento del bonus del mese dopo (senza usare saldo bonus) dopo mi ritroverò i due bonus sommati?
-
@giuliog non avendo scadenza i bonus sembrerebbero cumulativi ma purtroppo non sappiamo se effettivamente è così dato che questi t&c li hanno introdotti da poco. quindi ti consiglierei di giocare questo bonus il prima possibile
-
@anonymous ok, in effetti meglio non rischiare
-
@minimanimo 450€ a quota 3,50 circa sul campionato islandese mi pare.
-
Buonasera, dopo la ricezione della seconda tranche del bonus (da 30€) avendo sul saldo reale circa 90€ ho seguendo i consigli della guida, ossia ho piazzato una scommessa a qualche giorno di distanza (scommessa a quota 1.06, poichè aveva il rating migliore e non volevo perderci troppo) per portare il saldo a 0. Dopodichè ho piazzato il bonus di 30 € a 2.60 e fortunatamente l'ho perso, ottenendo le vincite su Betfair. Non potendo prelevare col bonifico ho poi depositato 10€, che ho scommesso a quota 1.02 per rendere tutto il saldo prelevabile con Paypal. Inizialmente pensavo di prelevare e mandare a quel paese definitivamente questo book, ma poi ci ho ripensato e ora vorrei cercare di prendere anche l'ultima tranche da 40€, con le 5 scommesse a quota>2.00. Mi chiedo però se avendo fatto due scommesse a quote così basse (1.02 e 1.06) avranno poi da ridire per l'erogazione del bonus. Secondo voi che mi conviene fare?
-
Buonasera, che succede quando l'evento in Betfair appare "sospeso"?
Fortunatamente la partita l'ho vinta su LeoVegas -
@sandris su quale partita avevi giocato?
-
@Anonymous KI Klaksvik-Zalgiris europa league
-
@sandris risulta sospesa su betfair perché devono ancora ricevere i referti da aams e quindi devono ancora chiuderla. capita su alcuni match
-
@Anonymous a quindi in ogni caso poi verrà pagata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet