[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@riccardor89 sì, avranno rollover 10x
-
@riccardor89 non ho puntato più del mio saldo, avevo quasi 1200€ nel conto perché ho vinto a quote alte. Ho semplicemente provato a scommettere 400/500€ su campionati minori. Le puntate andavano in accettazione manuale e poi l’operatore me le rifiutava e mi sono accorto che l’importo che puntavo diventava saldo reale, anche se la scommessa era rifiutata. A me è capitato per lo sblocco finale del saldo, ma secondo me il bug è presente anche per il Rollover, però non so dirti con certezza perché durante il Rollover mi hanno accettato tutte le puntate.
-
@heisenberg3 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Non so se può servire a qualcuno, ma ho trovato un piccolo bug. Il sistema considera anche le scommesse non accettate per il rollover. Nello specifico io ho completato il rollover correttamente, poi ho provato a giocare il saldo vinto (per renderlo prelevabile), ma mi sono accorto che anche le puntate rifiutate concorrevano al rollover. E quindi mi è bastato giocare importi elevati su partite sconosciute per farmi rifiutare la giocata e ho prelevato tutto.
In questo caso però parli di bug nell'ultima fase di sblocco del deposito, ovvero l'ultima scommessa da fare dopo aver già sbloccato il rollover al x10, giusto?
Perchè io sono ancora in fase di rollover (ho scritto il mio problema qualche post fa) e ho fatto una scommessa a quota 1.62 del valore di 196 euro che poi è stata rifiutata e non ha concorso allo sblocco del rollover. Non credo influisca, ma la scommessa è stata fatta su una partita di tennis.
-
Buongiorno a tutti... Io il bonus da 30€ l'ho giocato ma perso... Quindi quando avrò ad agosto il bonus da 40 sarà da giocare se vinco per un totale di 400€?dato che non riesco a depositare con PayPal perché come mi hanno risposto in chat stanno cercando di risolvere il problema sto' depositando con skrill... E ritenuto idoneo ai fini del bonus?
-
Io devo fave le scommesse qualificanti x l ultima tranche di bonus, ma purtroppo ogni puntata che faccio me la rifiuta, sia da 50 che da 100 , con quote superiori a 2.5..
Sia Europa League che Champions.. possibile?? -
@minimanimo forse perché l’hai giocata a quota inferiore a 2. Sul fatto del tennis non c’entra, perché puoi giocare su qualsiasi sport.
-
Ciao a tutti, ho appena giocato 150 euro reali azzerando il saldo e qualificandomi per l'ultimo bonus. Adesso posso provare a monetizzare il bonus da 30 € cercando quote alte per provare a perderlo sul book giusto?
-
Ciao a tutti.
Ho un dubbio sul rollover che mi tormenta da un pò. Facciamo un caso estremo per semplificare il problema:
Ho un bonus da 20 euro con rollover 10X, gioco i 20 euro a quota 5 e disgraziatamente vinco sul boookmaker trasformando il saldo bonus in 100 euro.
A questo punto i 100 euro li divido in due scommesse da 50 euro (entrambe a quota 2) ed una scommessa la vinco sul bookmaker e l'altra su Betfair. In questo caso il rollover è completato perchè ho raggiunto i 200 euro di movimentazione? -
@kiky27 devi provare con importi minori finchè non te le accettano
-
@lia Chiedi all'assistenza di Leovegas se è idoneo per il bonus skrill, da quando hanno cambiato sito non è più sicuro
-
@igreen certo
-
@mirb1991 Il rollover si completa con le scommesse che concludi, quindi tu dal tuo esempio hai giocato 20€, + 50 +50€. Per un totale di 120€. Ti mancano scommesse per 80€ ai fini della conclusione del rollover
-
@heisenberg3 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@minimanimo forse perché l’hai giocata a quota inferiore a 2. Sul fatto del tennis non c’entra, perché puoi giocare su qualsiasi sport.
@Heisenberg3 Tu a che quota hai puntato quando ti hanno rifiutato la scommessa?
-
i bonus sono cumulativi? per esempio se punto saldo reale per il conseguimento del bonus del mese dopo (senza usare saldo bonus) dopo mi ritroverò i due bonus sommati?
-
@giuliog non avendo scadenza i bonus sembrerebbero cumulativi ma purtroppo non sappiamo se effettivamente è così dato che questi t&c li hanno introdotti da poco. quindi ti consiglierei di giocare questo bonus il prima possibile
-
@anonymous ok, in effetti meglio non rischiare
-
@minimanimo 450€ a quota 3,50 circa sul campionato islandese mi pare.
-
Buonasera, dopo la ricezione della seconda tranche del bonus (da 30€) avendo sul saldo reale circa 90€ ho seguendo i consigli della guida, ossia ho piazzato una scommessa a qualche giorno di distanza (scommessa a quota 1.06, poichè aveva il rating migliore e non volevo perderci troppo) per portare il saldo a 0. Dopodichè ho piazzato il bonus di 30 € a 2.60 e fortunatamente l'ho perso, ottenendo le vincite su Betfair. Non potendo prelevare col bonifico ho poi depositato 10€, che ho scommesso a quota 1.02 per rendere tutto il saldo prelevabile con Paypal. Inizialmente pensavo di prelevare e mandare a quel paese definitivamente questo book, ma poi ci ho ripensato e ora vorrei cercare di prendere anche l'ultima tranche da 40€, con le 5 scommesse a quota>2.00. Mi chiedo però se avendo fatto due scommesse a quote così basse (1.02 e 1.06) avranno poi da ridire per l'erogazione del bonus. Secondo voi che mi conviene fare?
-
Buonasera, che succede quando l'evento in Betfair appare "sospeso"?
Fortunatamente la partita l'ho vinta su LeoVegas -
@sandris su quale partita avevi giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet