[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ciao ragazzi, io ho ricevuto il bonus di 30 euro e completato il rollover vincendo sempre su leovegas. Ora ho un saldo molto alto e dovrei giocare l'intera somma un ultima volta per renderla prelevabile. Secondo voi posso giocarla a quota minima 1,5 visto che ho completato il rollover? o la quota minima è sempre 2?
-
@bizzarrre sempre quota minima di 2
-
In chat mi hanno detto in realtà che non c'è quota minima finito il rollover
ma consigliano almeno 1,5, voi cosa ne pensate? -
Più che altro perchè con la somma che ho giocarla a quota 1,5 almeno mi permette di non avere una responsabilità altissima..
-
@ninjaelmito scommettendo i 288€ completeresti esattamente il rollover. I numeri si sono divertiti con te :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@davidsake Ho scelto apposta la quota 4 però non ho capito una cosa, dopo aver scommesso i 288€, in caso di vincita (ad es. a quota 2.00) andrei a 576€, vanno riscommessi ancora una volta 576€?
-
@ninjaelmito esatto
-
Ma è possibile che ci sia il rollover anche per chi stava partecipando con la vecchia offerta?
-
@subetre1312 purtroppo si, infatti nella guida abbiamo inserito due suggerimenti da poter seguire
-
vinto il saldo reale e incassato il bonus su betfair
prelevato tutto, mai più questi -
@elmazza ho fatto anche io lo stesso
Però alla fine penso che proverò ad ottenere anche l'ultimo bonus: se si riesce ad arrivare con saldo 0, poi il bonus diventa un normale rollover -
@antoine92 è uguale, una la contano, l'altra no. A te cosa interessa sapere quale delle due contano? sono identiche
-
@anonymous sempre e solo PayPal
-
@angeloavv dopo l'aggiornamento del sito di inizio giugno, sono stati persi tutti i dati relativi ai vecchi depositi, quindi se vuoi prelevare con paypal dovrai ridepositare con paypal
-
A me manca solo il bonus da 40 che mi dovrebbe arrivare l'1 agosto. Da quello che ho capito ha roll over 400.. è da sparare a quota altissima perchè voglio perderlo subito
-
Per quanto riguarda il rollover del bonus, è possible che non venga applicato a tutti?
Non avevo letto di questo cambiamento e ho giocato l'ultimo bonus a quota 1.01, tuttavia mi da prelevabile tutto il budget
-
@angeloavv hai giocato un bonus ad una quota inferiore a 2, quindi sarai automaticamente escluso da tutte le promozioni future. Se hai il saldo bonus a zero, preleva pure
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
tutte
Mi correggo, ho puntato a quota > 2 tuttavia la puntata è stata vincente e non si presenta rollover
-
@angeloavv ma sei sicuro che si sia conclusa la puntata con il bonus e non quella a saldo reale? hai altre scommesse aperte?
-
Ma esiste ancora la chat su LeoVegas?
Perché vedo solo il pulsante aiuto in basso a destra e basta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet