[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide sei sicuro? A me è stata cambiata l'offerta di benvenuto in corso. Praticamente dopo che mi sono registrato e giocato il bonus, dopo 2 giorni mi arrivò l'email che avevano cambiato la benvenuto. Che poi risultava essere questa in corso. Ma la precedente quanto io mi sono registrato non ricordo il bonus a quota 2
-
@lolbetlol per questa promozione di benvenuto la quota minima è 2, se stai facendo questa promozione quindi devi rispettare questa quota minima. Puoi chiedere comunque in assistenza se dici che prima avevi una promozione con quota minima diversa
-
@davide Questa è l'email che mi è stata inviata dopo 3 giorni dalla registrazione e avevo già giocato il bonus:
Gentile Cliente,
ti comunichiamo che ci troviamo costretti a sospendere la promozione Welcome Bonus Scommesse fino a 250€.
Se hai già ricevuto il Bonus sul Primo Deposito del 100% fino a 100€ potrai comunque usufruire delle porzioni mensili previste dalla nuova offerta: movimentando 150€ di saldo reale mensile nei 3 mesi successivi al tuo Primo Deposito potrai infatti ottenere fino a 90€ di bonus !
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare la pagina promozionale cliccando qui.
Continua a seguirci, ti aspettano novità interessanti.Il Team Leo
-
@lolbetlol ti consiglio allora di scrivere all'assistenza spiegandogli che quando hai giocato il primo bonus era in vigore il precedente regolamento con quota minima di 1.5
-
@davide si lo farò grazie.
-
Ma in fase d'iscrizione dov'è che bisogna selezionare il bonus benvenuto?
-
@zannaoz una volta terminata la registrazione, appena farai il primo accesso, ti chiederanno quale bonus benvenuto preferisci
-
@anonymous ok, prima di confermare la registrazione volevo esserne sicuro,
-
@davide quindi adesso il bonus in corso è lo stesso spiegato nella guida, denominato SCOMMESSE - BONUS PROGRESSIVO FINO A 100€..?
150€ ogni 30 gg a q.ta 2? -
@zannaoz esattamente
-
Ciao a tutti, ho una domanda da novellino che non riguarda strettamente questo bonus benvenuto ma è più una curiosità: ho notato che se utilizzo il dutcher al posto dell'oddsmatcher trovo sempre rating più elevati. Mi conviene quindi utilizzare il dutcher nella maggioranza dei casi, giusto? Lo chiedo perché nelle guide (questa compresa) viene sempre detto di aprire l'oddsmatcher
-
Ciao @atalanta92 I due metodi si equivalgono, puoi quindi scegliere quello che preferisci
-
Ottimo grazie mille @Passenger
-
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Ho appena effettuato la registrazione a Leovegas e il primo deposito di 20€. Ho ricevuto via mail la promozione che offre un bonus del 100% (max 50€) sul secondo deposito, sfruttabili sui giochi casinò. In questi casi consigliate un gioco in particolare che offre migliori probabilità o se ne tenta uno qualunque sperando nella fortuna?
Le slot dovrebbero restituire più degli altri, giusto?
Grazie! -
@carmagnola non sono sfruttabili, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili
-
@anonymous Grazie, controllerò meglio la prossima volta
-
sono giorni che provo a registrarmi ma nisba, nella prima pagina quando arrivo ad inserire città di nascita non compare la selezione, e se provo a scriverla io non scrive.e non riesco ad andare avanti. uso firefox, ho provato anche con chrome dal telefono, qualcuno ha riscontrato stesso problema?
-
@krustino ti consiglio di usare chrome da pc, e se lo avevi già installato, di cancellare la cronologia di navigazione e cache dall'inizio
-
@davide niente, ho scaricato chrome, ma al punto cruciale non solo non mi selezionava la città ma si è bloccato tutto e ho dovuto riavviare. ho provato poi di nuovo con firefox cancellando tutti i dati e mi ha fatto selezionare la città ma si è ribloccato al punto successivo, il codice fiscale. che [censored].
-
qualcuno ha gia' ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet