[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@sv96 quando termini il rollover 10x, se ne conto bonus hai ad esempio 100€ dovrai fare una puntata di 100€ prima di poter prelevare
-
@sv96 metti che completi il rollover con una scommessa da 2€ e avevi 398€ di saldo bonus: dovrai rigiocare anche i 398€ di bonus prima di poterli prelevare, non diventano saldo reale automaticamente anche se concludi il rollover
-
Salve, mi è arrivato il bonus di 20€, e vorrei che qualcuno mi dicesse se il mio ragionamento è giusto o se ho cannato qualcosa.
Allora, ho 20€ bonus e 3€ di saldo, quindi devo scommettere 23€ a quota minima 2.00, ma visto che c'è il rollover, mi conviene puntare ad una quota ben piu alta.
Una volta fatto cio, posso scommettere 150€ per ottenere i 30€ bonus e rifare la stessa storia di prima.
Il ragionamento è giusto?Grazie
-
@er_max319 è corretto
-
@davide Grazie mille
-
posso giocare 5 scommesse da 30 euro l una sulla stessa partita( cioè anzichè giocarne una da 150 la divido in 5 scommesse)? il bonus viene erogato lo stesso?
-
@antoine92 No, devi usare 5 partite diverse
-
@davide cavolo ho erroneamente fatto 2 scommesse una da 30 e una da 60 sulla stessa partita...adesso non vengono proprio conteggiate tra le 150?
-
@antoine92 fanne una in più, quelle di due scommesse ne contano una sola
-
@davide in realta ne ho fatto solo due, dovrebbero conteggiarmi la prima?
-
@antoine92 come ho detto, delle due ne contano una, quindi devi farne una in più
-
@davide si ho capito. ma come faccio a sapere quale delle due mi hanno contato?
-
Ho 72€ di bonus sport e mi restano 400-40=360€ di rollover, se dovessi vincere una scommessa con i 72€ a quota 4.00 mi rimarrebbero 360-72=288€ di rollover e mi troverei con 288€ di bonus sport (72*4). Ora scommettendo i 288€ a quota minima di 2.00 vincendo andrei a circa 576€, quanti soldi diventano direttamente saldo reale e quanti saldo bonus da giocare ancora una volta?
-
ciao ragazzi! ma il bonus ha quota min 1,50? ho gia provato a fare una scommessa a 1.50 ed è andata pensavo fosse quota min 2
-
Ciao ragazzi, dopo aver completato interamente la promo, sto provando a prelevare. L'unico problema è che mi viene proposto come metodo di prelievo solo il bonifico bancario con Trustly. Qualcuno ha incontrato lo stesso problema?
-
@angeloavv con quale metodo di pagamento avevi depositato inizialmente?
-
Ciao ragazzi, io ho ricevuto il bonus di 30 euro e completato il rollover vincendo sempre su leovegas. Ora ho un saldo molto alto e dovrei giocare l'intera somma un ultima volta per renderla prelevabile. Secondo voi posso giocarla a quota minima 1,5 visto che ho completato il rollover? o la quota minima è sempre 2?
-
@bizzarrre sempre quota minima di 2
-
In chat mi hanno detto in realtà che non c'è quota minima finito il rollover
ma consigliano almeno 1,5, voi cosa ne pensate? -
Più che altro perchè con la somma che ho giocarla a quota 1,5 almeno mi permette di non avere una responsabilità altissima..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet