[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@antoine92 mi riferisco all offerta precedente al 7 maggio
-
A me due giorni fa hanno dato il bonus finale di 40€, ora non ho ben capito come conviene procedere..
Io già avevo 0 credito reale perchè avevo prelevato le rimanenze settimane fa, invece per quanto riguarda il bonus come faccio a renderlo prelevabile? Provo di perdere i 40€ su una quota più alta possibile e in caso non vada a buon fine mi tocca fare 400€ di rollover o cosa conviene fare?
Inoltre non ho ben capito il punto 2) nella guida dove dice di lasciare il bonus nel sito.. Per aspettare cosa poi? -
@lollainz puoi usare il bonus per contropuntare altre offerte, dato che il bonus non scade. Certo non puoi prelevare prima di aver completato il rollover, ma se hai pazienza e non ti pesa avere i soldi bloccati puoi fare così.
-
@antoine92 non è importante l'ordine in cui fai le due cose, ma consigliamo di perdere prima il bonus e poi depositare e fare le giocate con il saldo reale
-
@davide Però posso provare di buttarli su una quota alta sperando di perderli giusto?
-
@lollainz sì certo
-
@davide E in caso non la perdessi su leovegas dovrei continuare a provare di perdere tutto il credito anche solo con una sola scommessa o meglio dividerle in varie?
Ci sono dei limiti in termine di quote o numero di scommesse? -
@lollainz decidi te, i limiti sono solo in termini di quote, devi sempre rispettare la quota minima, non hai altri limiti di tempo o numero di scommesse. O perdi tutto il saldo bonus, o completi tutto il rollover
-
@davide Eh ma appunto la quota limite corrisponde a quanto?
-
@lollainz è quella riportata nelle istruzioni quota minima 2.00
-
Perfetto, grazie mille per la disponibilità!
-
Scusatemi se sono ripetitivo, ho ricevuto la prima tranche di bonus 20€.
Per qualificarmi alla seconda tranche posso scommettere il saldo bonus? Che equivalgono a 51€ dato che ho vinto una puntata è sono rimasti tali a causa del rollover -
@marinomar2020 no, le qualificanti, come da guida, richiedono di essere fatte esclusivamente con saldo reale
-
Allora io avevo contattato leovegas e avendo fatto 5 scommesse da 30 euro uguali identiche (partita, mercato ecc) non ne avevo diritto più al bonus e quindi non ho ricevuto più nessun bonus. Otra ho ricevuto quello da 30 direttamente (quello da 20 boooh) senza aver fatto più nulla e l'ho giocato a quota alta... sono impazziti? Mmmm se dovessi perdere la scommessa su leovegas come procedo? Altri 150 euro divisi da 30 (stavolta per sicurezza 5 diverse) e la prossima tranche quando è? XD il bello è che me lo dissero in modo sgarbato e arrogante e che stavo quasi per chiuderlo questo conto
-
@mape89 trovi nelle istruzioni le date di accredito degli altri bonus
-
Questo post è eliminato! -
allora vi spiego la rapidamente. io ho un saldo pari a 70 (reale) + 30 (bonus della seconda tranche). Adesso dovrei azzerare i miei 70 reali (che sono validi x raggiungere quota 150 euro giocate x sbloccare quello da 40 euro della terza tranche). Una volta azzerato il mio saldo reale e mi rimane solo quello bonus devo giocarlo e cercare di perderlo. se vinco con i soldi bonus devo giocare altri 300 euro x completare il rollover. Ho capito bene?
-
dopo aver scommesso due volte la seconda tranche del bonus da 30 euro a causa del rollover, ora mi trovo la barra bonus sport al 39%
La barra si riferisce alla percentuale coperta per ricevere la tranche successiva? Se così fosse io avrei scommesso 58.50 euro (39% di 150 euro). I 91,5 euro (o 92) che mancano li posso giocare in un'unica volta o devo per forza suddividerli in piu (5???) scommesse?
grazie -
@sim2704 la barra indica la percentuale di sblocco del bonus che hai in corso, ahinoi dobbiamo giocare 300€ per rendere prelevabile (se questi non inventano altro) il bonus.
-
@gabrieca88 se hai vinto la scommessa col bonus, sei entrato in rollover
Questo significa che dovrai scommettere il bonus 10x, ovvero dovrai scommettere ancora 360€ e poi rigiocare ancora una volta il restante saldo bonus prima di poter prelevare
In alternativa puoi perdere la scommessa con l'intero bonus su LeoVegas, azzerando il saldo bonus e di fatto completare il rollover
Se hai saldo reale, ti verrà utilizzato prima quello del saldo bonus
Quindi ora a mio avviso dovresti puntare quei 92€ e cercare di perderli il prima possibile
Gli 0,80€ puoi anche lasciarli stare: punta 92€ senza scorporarli e cerca di perdere la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet