[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Io avrei dovuto ricevere la seconda trance del bonus, come da precedente regolamento, ma mi sono ritrovata 60e... Purtroppo ho ancora 50e e spicci sul conto... Maledizione... Siccome sono ancora un po' incerta sul da farsi, vi chiedo: entro quando il bonus andrebbe giocato? E quanto tempo si ha a disposizione per il rollover?
-
@marcorubino mannaggia loro ci avete già provato ?
-
Questa è la mia situazione.. ho 6.06 euro di saldo più 40 di bonus.. pensavo di giocare 6 cent sulle slot cercando di perdere, puntare 6 euro cercando di perdere e puntare i 40 cercando di perdere.. che dite?
-
@andrew non ho ancora provato io
-
@hypercri89 ci sta
-
@carolinabi ti conviene chiedere in chat la scadenza per entrambi, anche perché la mail non lo specifica
Almeno sei tranquilla -
@gabrieca88 prima del cambio delle condizioni potevi scommettere su altri sport (visto che non c'erano limitazioni a riguardo) e credo anche live
Per sicurezza però, visti i recenti cambi, a mio avviso ti conviene contattare l'assistenza e chiarire ogni dubbio con loro -
Seppur presente il bonus non me lo fà visualizzare nella voce saldo...
Comunque serietà sotto le scarpe anche per questo book... -
Ciao ragazzi, scusate la domanda forse banale, ma non ci sto capendo più niente. Io ho 30 euro reali + 20 di bonus.
Se io punto-banco prima i 30 euro reali a quota 1.5 questi concorrono già ai 150 euro per la tranche successiva del mese prossimo?
Dopodiché avendo azzerato il conto punto-banco il bonus da 20 euro a quota 2: nel caso in cui vinca su leovegas i soldi vinti possono essere rigiocati e conteggiati sempre per concorrere al bonus successivo (ovviamente ad esclusione dei 20 di bonus iniziali)? -
@mirb1991 sì, i 30 reali concorrono alla qualificante del mese.
se vinci con il bonus la vincita sarà bonus per cui non concorre alla qualificante mensile
-
Io ancora devo ricevere il bonus di 40. Ieri ho scritto in chat, vediamo se rispondono...
-
Ciao ragazzi una domanda, ho appena ricevuto il bonus da 30€, tuttavia ho ancora saldo reale. Consigliate di prelevare il saldo reale, giocare il bonus a quota alta, maggiore di 2 e cercare subito di perdere il rollover? Così facendo poi pensavo di ricaricare parte del saldo prelevato prima e giocare i 150€ richiesti per la terza tranche. Corretto?
-
@riccardoninja se prelevi rischi di azzerare il bonus. In fondo alle istruzioni abbiamo inserito due consigli, segui quello che preferisci tra i dure
-
@anonymous ok perfetto, grazie
-
scopro oggi che il bonus, da quando hanno cambiato il sito ha un rollover di 10...
Nei T&C c'è anche scritto:"Se effettui un prelievo prima di avere utilizzato il saldo bonus, perderai il diritto di usufruire dello stesso."
Non capisco se intendono che tolgono il bonus se questo è stato già assegnato e si effettua un prelievo oppure intendono che neppure lo assegnano se si preleva tra la fine delle qualificanti e l'assegnazione del bonus stesso.
Io questa seconda operazione l'ho fatta per la prima e la seconda trance e il bonus mi è stato dato, ma non vorrei fosse cambiata anche questa cosa nel frattempo... -
@sim2704 meglio non rischiare con un prelievo. Comunque nelle guida abbiamo scritto due consigli, segui quello che preferisci tra i due
-
Ragazzi aggiornate la guida. Nella prima parte c'è scritto che le qualificanti vanno piazzate a quota 1.5 (come avevo fatto fino al mese scorso, non so se sia cambiato qualcosa a sto punto?).
Nella seconda parte dite di fare le 5 scommesse da 30 euro filtrando una quota minima di 2.
E' cambiato qualcosa nei T&C o è una precauzione? -
@mirb1991 la quota minima corretta è 2.00, ora ho aggiornato anche in cima, nella descrizione dell'offerta
-
@anonymous ok, grazie mille! il bonus ha scadenza? O posso aspettare il prossimo di agosto e giocare i 30+40€ insieme?
-
@riccardoninja dai t&c il bonus non ha scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet