[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@mastro se vuoi azzerare il bonus punta 90. Se punti 30€, avrai comunque 60€ di bonus ancora da perdere dopo
-
e se coi 90 rivinco ad esempio 270, devo puntare 270 e così via finchè non vinco su betfair?
-
@mastro il rollover è 10x il bonus, c'è chi ha ricevuto 40€ e quindi ha rollover 400 e chi ha 30€ e quindi il rollover è 300€. Una volta puntati in tutto 300€,hai finito il rollover, e come già detto nei messaggi precedenti, dovrai rigiocare interamente l'eventuale bonus ancora presente nel saldo dopo aver finito il rollover.
Nel tuo caso, se vinci con i 30€ e con i 90€, avrai giocato in tutto 120, quindi mancano 180 da giocare per finire il rollover.
-
@marcorubino ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@riccardor89 clicca su "Istruzioni su NinjaBet" e leggi la nuova parte finale
La quota minima è 2 ma siccome ora è stato aggiunto un rollover 10x dovrai scommettere a quote alte cercando di perdere la puntatacacchio.. speriamo bene.. l'ho giocato a quota 2.95.. incrociamo le dita..
Aggiorno: che [censored]!
-
@danyxd no puoi ripetere la strategia, puntando prima il saldo reale e poi puntando i restati soldi per completare il rollover
Ovviamente è rischioso
Valuta tu -
@davide Ok ora è chiaro...ultimissimo caso: se vinco i 30 su leovegas e i 90 su betfair, ho finito o comunque devo scommettere altri 180? Grazie mille per la pazienza
-
@mastro pensala così: nel momento in cui hai 0€ bonus su leovegas, hai finito
-
Io avrei dovuto ricevere la seconda trance del bonus, come da precedente regolamento, ma mi sono ritrovata 60e... Purtroppo ho ancora 50e e spicci sul conto... Maledizione... Siccome sono ancora un po' incerta sul da farsi, vi chiedo: entro quando il bonus andrebbe giocato? E quanto tempo si ha a disposizione per il rollover?
-
@marcorubino mannaggia loro ci avete già provato ?
-
Questa è la mia situazione.. ho 6.06 euro di saldo più 40 di bonus.. pensavo di giocare 6 cent sulle slot cercando di perdere, puntare 6 euro cercando di perdere e puntare i 40 cercando di perdere.. che dite?
-
@andrew non ho ancora provato io
-
@hypercri89 ci sta
-
@carolinabi ti conviene chiedere in chat la scadenza per entrambi, anche perché la mail non lo specifica
Almeno sei tranquilla -
@gabrieca88 prima del cambio delle condizioni potevi scommettere su altri sport (visto che non c'erano limitazioni a riguardo) e credo anche live
Per sicurezza però, visti i recenti cambi, a mio avviso ti conviene contattare l'assistenza e chiarire ogni dubbio con loro -
Seppur presente il bonus non me lo fà visualizzare nella voce saldo...
Comunque serietà sotto le scarpe anche per questo book... -
Ciao ragazzi, scusate la domanda forse banale, ma non ci sto capendo più niente. Io ho 30 euro reali + 20 di bonus.
Se io punto-banco prima i 30 euro reali a quota 1.5 questi concorrono già ai 150 euro per la tranche successiva del mese prossimo?
Dopodiché avendo azzerato il conto punto-banco il bonus da 20 euro a quota 2: nel caso in cui vinca su leovegas i soldi vinti possono essere rigiocati e conteggiati sempre per concorrere al bonus successivo (ovviamente ad esclusione dei 20 di bonus iniziali)? -
@mirb1991 sì, i 30 reali concorrono alla qualificante del mese.
se vinci con il bonus la vincita sarà bonus per cui non concorre alla qualificante mensile
-
Io ancora devo ricevere il bonus di 40. Ieri ho scritto in chat, vediamo se rispondono...
-
Ciao ragazzi una domanda, ho appena ricevuto il bonus da 30€, tuttavia ho ancora saldo reale. Consigliate di prelevare il saldo reale, giocare il bonus a quota alta, maggiore di 2 e cercare subito di perdere il rollover? Così facendo poi pensavo di ricaricare parte del saldo prelevato prima e giocare i 150€ richiesti per la terza tranche. Corretto?
-
@riccardoninja se prelevi rischi di azzerare il bonus. In fondo alle istruzioni abbiamo inserito due consigli, segui quello che preferisci tra i dure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet