[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@marcorubino a quel punto mi converrà ritirare e perdere il bonus, e i soldi bancati persi per limitare il danno!
-
@davide Ciao Davide ho letto tutto..ed è na freagtura.. Ma se prelevo il mio saldo, e poi gioco il BUNUS...posso farlo?
-
@pantera no, al primo prelievo tutti i bonus vengono cancellati
-
@Davide ma è solo un Bonus da 20 mi rifaro sui prossimi..... della promozione..
-
@davide scusa ma proprio non ti seguo...gioco saldo reale su evento ad esempio tra 7-8 giorni azzerandolo in modo da poter giocare il bonus di 30 e fin qui ci sono...se vinco su betfair ho finito e fin qui pure ci sono...se vinco su leovegas ad esempio come dici tu dalle prime 2 scommesse 400 euro (che è più di 30x10) non ho finito?
-
@mastro non basta avere 400€, devi giocare 400€, poi le eventuali vincite non saranno automaticamente tramutate in saldo reale, dovrai riscommettere tutto il saldo bonus, e solo allora le vincite saranno pagate nel saldo reale e prelevabile
-
se, dopo aver azzerato il reale, alla prima scommessa punto i 30 bonus e vinco 90, alla seconda devo puntare 30 o 90?
-
@mastro se vuoi azzerare il bonus punta 90. Se punti 30€, avrai comunque 60€ di bonus ancora da perdere dopo
-
e se coi 90 rivinco ad esempio 270, devo puntare 270 e così via finchè non vinco su betfair?
-
@mastro il rollover è 10x il bonus, c'è chi ha ricevuto 40€ e quindi ha rollover 400 e chi ha 30€ e quindi il rollover è 300€. Una volta puntati in tutto 300€,hai finito il rollover, e come già detto nei messaggi precedenti, dovrai rigiocare interamente l'eventuale bonus ancora presente nel saldo dopo aver finito il rollover.
Nel tuo caso, se vinci con i 30€ e con i 90€, avrai giocato in tutto 120, quindi mancano 180 da giocare per finire il rollover.
-
@marcorubino ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@riccardor89 clicca su "Istruzioni su NinjaBet" e leggi la nuova parte finale
La quota minima è 2 ma siccome ora è stato aggiunto un rollover 10x dovrai scommettere a quote alte cercando di perdere la puntatacacchio.. speriamo bene.. l'ho giocato a quota 2.95.. incrociamo le dita..
Aggiorno: che [censored]!
-
@danyxd no puoi ripetere la strategia, puntando prima il saldo reale e poi puntando i restati soldi per completare il rollover
Ovviamente è rischioso
Valuta tu -
@davide Ok ora è chiaro...ultimissimo caso: se vinco i 30 su leovegas e i 90 su betfair, ho finito o comunque devo scommettere altri 180? Grazie mille per la pazienza
-
@mastro pensala così: nel momento in cui hai 0€ bonus su leovegas, hai finito
-
Io avrei dovuto ricevere la seconda trance del bonus, come da precedente regolamento, ma mi sono ritrovata 60e... Purtroppo ho ancora 50e e spicci sul conto... Maledizione... Siccome sono ancora un po' incerta sul da farsi, vi chiedo: entro quando il bonus andrebbe giocato? E quanto tempo si ha a disposizione per il rollover?
-
@marcorubino mannaggia loro ci avete già provato ?
-
Questa è la mia situazione.. ho 6.06 euro di saldo più 40 di bonus.. pensavo di giocare 6 cent sulle slot cercando di perdere, puntare 6 euro cercando di perdere e puntare i 40 cercando di perdere.. che dite?
-
@andrew non ho ancora provato io
-
@hypercri89 ci sta
-
@carolinabi ti conviene chiedere in chat la scadenza per entrambi, anche perché la mail non lo specifica
Almeno sei tranquilla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet