[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
scusatemi ma i bonus accreditati prima della variazione della promozione andavano giocati a quota minima 2?
-
@gioravi sì
-
@davide Si ho tutti i saldi pari a zero perchè avevo ritirato pochi giorni fa quello che avevo sul conto dovuto alle prime parti della offerta. Perfetto ti ringrazio
-
@davide e non averlo fatto porta all'esclusione dalla promozione??
-
@gabrieca88 esattamente: sai che se vinci però non potrai prelevare pena la cancellazione del bonus, fino al momento in cui avrai completato il rollover e riscommesso tutto il saldo bonus
-
@gioravi sì, se hai giocato il bonus senza rispettare la quota minima sei escluso dalle promozioni di leovegas
-
@davide ti ringrazio,sono stato pollo io allora. Anche se in ogni sito se il bonus non rispetta le quote minime non te lo fanno giocare vabbe!
-
YEY, ultima tranche non accreditata perchè avevo qualche partita a quota bassa, purtroppo quando le feci non c'era questo problema ne ho avuto problemi con le prime due tranches.. che [censored] :s tra questo e i 1000 aderenti a betfair vegas oggi sto facendo la combo per la giornata andata male
-
@gabrieca88 il bonus e il rollover è a quota minima di 2
-
Ciao!
Non mi sono stati accreditati i 40€ bonus dell'ultima tranche nonostante abbia scommesso i 150€ di qualificante. Leggendo le istruzioni ho visto che hanno aggiunto la quota minima anche per la qualificante, che, al momento delle mie scommesse, mi pare non ci fosse. Può darsi sia per quello che non ho ricevuto il bonus? -
Ciao Raga forse questa domanda e sta gia fatta... Io ho ricevuto il primo BONUS di 20,00 euro... come mi devo comportare...dato che le regole sono state cambiate in corsa,,, e il mio SALDO prelevabile e di 120,00 euro
Grazie -
@matteoerr probabilmente è per quello
-
@pantera leggi gli ultimi messaggi, altri utenti hanno fatto la tua domanda e nella guida in fondo è stata aggiunta una nota con i due consigli che si possono seguire
-
@marcorubino a quel punto mi converrà ritirare e perdere il bonus, e i soldi bancati persi per limitare il danno!
-
@davide Ciao Davide ho letto tutto..ed è na freagtura.. Ma se prelevo il mio saldo, e poi gioco il BUNUS...posso farlo?
-
@pantera no, al primo prelievo tutti i bonus vengono cancellati
-
@Davide ma è solo un Bonus da 20 mi rifaro sui prossimi..... della promozione..
-
@davide scusa ma proprio non ti seguo...gioco saldo reale su evento ad esempio tra 7-8 giorni azzerandolo in modo da poter giocare il bonus di 30 e fin qui ci sono...se vinco su betfair ho finito e fin qui pure ci sono...se vinco su leovegas ad esempio come dici tu dalle prime 2 scommesse 400 euro (che è più di 30x10) non ho finito?
-
@mastro non basta avere 400€, devi giocare 400€, poi le eventuali vincite non saranno automaticamente tramutate in saldo reale, dovrai riscommettere tutto il saldo bonus, e solo allora le vincite saranno pagate nel saldo reale e prelevabile
-
se, dopo aver azzerato il reale, alla prima scommessa punto i 30 bonus e vinco 90, alla seconda devo puntare 30 o 90?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet