[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@marcorubino prova a chiedere anche tu!! Fammi sapere grazie
-
@mastro se lo perdi hai finito
-
@andrew @Anonymous quindi se lo perdo ad esempio dopo 3 volte, le rimanenti 7 non devo farle?
-
@mastro il rollover vincola tutto il saldo bonus. Se quindi dalle prime due scommesse incassi 400€, non basta perdere il valore del bonus, devi completare comunque il rollover oppure perdere tutto il saldo bonus
-
@andrew puoi prelevare con bonifico attualmente
Se però ridepositi con PayPal dovresti riuscire successivamente a prelevare sempre con PayPal -
Ninja io sul bonus ho messo una pietra sopra. Inutile perderci 3gg e poi farmi il sangue amaro. Tuttavia ho chiesto e mi ha detto (Arianna) che ciò non compromettera' la mia partecipazione a eventuali promo future sullo sport. Quindi non è una limitazione. Solo una bella fregatura. Enjoy
-
@davide ho 131 reale prelevabili e 30 bonus...premesso che non farò qualificanti per bonus da 40 (presi questi 30, prelevo), cosa mi consigli di fare?
-
Scusate ragazzi, non ho capito una cosa. Se prelevo durante il mese in cui sto facendo le qualificanti non mi danno il bonus?
-
Altra cosa, se scommetto 30 euro e ne vinco per esempio 60, poi se scommetto questi 60 valgono come qualificante? Prima facevo cosi ma poi hanno cambiato un sacco di cose e non sto più capendo cosa è permesso fare e cosa no.
-
ciao, ho letto la strategia della scommessa a lungo termine..ma per cancellare i centesimi che non si possono giocare? ora ho saldo di 0,39 cent..che me ne faccio
-
@zp perdi solo il bonus eventualmente che hai ancora nel conto al momento del prelievo.
Valgono per per le qualificanti solo le scommesse con saldo reale, non quelle fatte con il bonus.
Su leovegas ora il bonus viene usato solo se il saldo reale è zero. -
@gabrieca88 puoi perdere 30 cent al casinò, così poi hai solo saldo bonus
-
Buonasera,
ho un piccolo dubbio, ieri mi hanno accreditato i 40 euro dell'ultimo bonus che ho appena perso in una scommessa rispettato quota minima etc. Adesso finalmente posso dire di aver terminato questa benvenuto vero? Grazie come sempre -
@gabrieca88 giochi i 40€ sperandoli di perdere, se vinci dovrai giocarli ancora fino ad aver gicoato in tutto 400€, ed il saldo finale dovrà essere rigiocato ancora una volta per renderlo prelevabile una volta terminato il rollover.
Oppure, dato che non hai saldo reale, puoi lasciare il bonus nel conto, che non ha scadenza temporale, ed usare leovegas per contropuntare altre offerte, completando poco a poco il rollover. -
@ninogipsi sì, se hai saldo bonus zero hai finito
-
scusatemi ma i bonus accreditati prima della variazione della promozione andavano giocati a quota minima 2?
-
@gioravi sì
-
@davide Si ho tutti i saldi pari a zero perchè avevo ritirato pochi giorni fa quello che avevo sul conto dovuto alle prime parti della offerta. Perfetto ti ringrazio
-
@davide e non averlo fatto porta all'esclusione dalla promozione??
-
@gabrieca88 esattamente: sai che se vinci però non potrai prelevare pena la cancellazione del bonus, fino al momento in cui avrai completato il rollover e riscommesso tutto il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet