[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@igreen lo scopo è giocare il deposito su un evento che si disputi il più lontano possibile in modo da avere il tempo di azzerare il bonus. il rollover è 10x il valore del bonus, quindi se hai un bonus di 30€ dovrai giocare 300€ prima di poter prelevare le eventuali vincite, se invece lo azzeri avrai terminato con i guadagni su betfair
-
Forse ci siamo.
Mi gioco il mio saldo su una partita che gioca fra 10 gg.
Gioco i 30 € di bonus cercando quote alte per poter vincere su Betfar, se vinco la bancata ho finito, se vinco il bonus sul book devo scommettere 300 € per poterlo prelevare. In questo caso si conteggerebbero anche il 139 che gioco oggi? -
Ciao a tutti, anche io ho un problema con il nuovo bonus di Leovegas: mi è stato accreditato il bonus di 30 euro (rollover 10x), ma precedentemente avevo ottenuto un bonus che nel mio caso è di 18 euro, in rollover 6x; quindi ora mi trovo un bonus totale, nella pagina saldo, di 48 euro. Mi è stato consigliato di giocare i 18 euro a quota alta con l'intento di perdere la scommessa su Leovegas in modo da vincere con la bancata e trasferire quindi su Betfair.
Posso fare lo stesso con i 48 totali? Ma mi sembra di capire che se faccio una qualsiasi scommessa i soldi mi vengono prima scalati dal saldo e non dal bonus -
@illgeppetto prova a leggere i consigli scritto in fondo alle istruzioni, decidi tu quale seguire
-
@igreen conteggiano solamente le scommesse fatte con soldi bonus
-
@anonymous li ho letti, il problema è che tutta la somma che muovo per le scommesse è su Leovegas (quasi 400 euro di saldo reale), quindi non ho liquidità per bancare le eventuali giocate su Betfair; d'altra parte, se prelevo su Leo perdo tutti i 48 di bonus mi sembra di capire, quindi mi trovo un po' con le mani legate
-
@illgeppetto se non hai abbastanza lqiudiità per bancare allora non ti conviene provare a sfruttare il bonus
-
Ma se anziché giocare il saldo reale su un evento che ci sarà fra 10 gg lo gioco subito cercando di perderlo ammesso che possa permettermi la bancata?
-
@igreen è se poi vinci la puntata? ti ritrovi con ancora più saldo reale da dover azzerare
-
lo so non ha molto senso .. è che fra 8-10 gg vedo partite con rating non altissimi. Comunque questi 139 euro (+altri 11) che giocherò sono qualificanti per l'ultimo bonus se li gioco a quota minima di 2?
-
@igreen si, ma dovrai giocarli in 5 scommesse
-
perfetto grazie
-
le scommesse si piazzano a multipli di 50 cents? Ho 150,72 €
-
@igreen solo importi interi puoi giocare, i centesimi azzerali su una slot
-
grazie Anonymous
-
Rinnovo la proposta di ieri sera, per chi è pazzo come me e ha già puntato un evento tra 5 giorni, volesse provare a strappare qualcosa dal bonus (perdendo su leovegas chiaramente) avete trovato qualcosa per oggi? E' chiaro che io dell'ultima tranche da 40€ dovrei movimentare 400 euro, tanti saluti, però se già gliene levassi 20 o 30 sarei contento, magari in due/3 volte per non avere un'unica responsabilità abnorme
-
Ma se anziché perdere i cents alle slot prelevo una parte sufficiente ad arrotondare?
-
@igreen se prelevi rischi che ti tolgano il bonus
-
Ok. Non riesco a togliermi 3 cents, trovo solo slot con puntata minima di 10 cents
-
@igreen dovresti trovare la slot Enchant Meadow che permette giri da 1 centesimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet