[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@tiamat77 Stessa identica risposta anche a me ultimo bonus da 40 euro non erogato ed a differenza tua ho effettuao 10 scommesse da 30 euro per non dare nell'occhio (anche a quote alte)
anche questa mi è andata male dopo STANLEYBET e 888 ........
-
a me dovevano arrivare i 40 del vecchio bonus e ne sono arrivati 80. non so se giocarli a quote alte e rischiare l'annullamento della vincita o aspettare che se ne accorgano e mi tolgano i 40 regalati. gia mi è successo con snai e ho perso 35 euro
-
@speedy96 non lo so ma mi sembra l'unica valida al momento
-
@guido ahahahahaha bravissimo. Io sono stato più english
-
@leonico ciao, grazie per la pronta risposta, io ho 17 euro sul conto leovegas, posso quindi prelevare quelli con bonifico e una volta tolti giocare il bonus bancando su betfair? sempre a quota 2 o anche meno? grazie ancora!
-
@ninjabert giocali tutti e prendi nota del codice AAMS che ti comparirà a giocata effettuata! Una volta in possesso di quello il bookmaker non può più cancellarti la giocata!
-
@lmodric assurdo comunque, modifico le istruzioni
-
@tiberionc sperando sempre che non cambino anche questa cosa. A quanto pare non si può stare tranquilli con loro
-
@anonymous Ho provato a ricontattarli in chat e mi hanno detto che è stata fatta una segnalazione al dipartimento e che mi faranno sapere ma non sanno nemmeno loro quando
-
Vedo con dispiacere che si sono rivelati i figli di Valentina Nappi quali sono.
Con tutte le promo Betstar erroneamente avevo intenzione di finire per fine mese scorso la benvenuto di Leovegas. Ma problemi di Paypal, come avrete letto, mi hanno fregato e non ho avuto tempo di versare su Postepay altro denaro in tempo.
Ora leggo che diversi ninja stanno riscontrando altri problemi.
Addio Leovegas, spero esplodiate. -
Ciao a tutti, io sto avendo un problema con l'erogazione della prima tranche del bonus progressivo.
Io ho giocato le seguenti partite (con relative quote):
CSKA Mosca - Arsenal Tula (1.35), Roma - Liverpool (1.02), RB Salisburgo - Marsiglia (1.04), Amiens - PSG (1.01) e Toronto - Philadelphia. Ovviamente 30€ per partita per raggiungere i 150€.
Ho chiesto spiegazioni in chat e mi è stato detto che è stata fatta una segnalazione al dipartimento. Dopo mezz'ora mi arriva una mail che dice:Ti informo che da verifiche effettuate è emerso il mancato rispetto del seguente punto dei Termini e Condizioni relativi alla Promozione di Benvenuto che hai scelto:
[...] Le giocate effettuate a quota inferiore a 1.50 sono concesse con l'uso del proprio denaro ma in virtù della movimentazione richiesta per l'ottenimento del bonus, non sono coerenti con una normale attitudine di gioco, portando quindi alla sospensione della promozione in corso come previsto da Termini e Condizioni della promozione stessa. [...]
Di conseguenza, sono spiacente di comunicarti che non è possibile procedere all'erogazione di alcun bonus.
Come mai? Non penso ci fosse scritto di rispettare determinate quote. Posso provare a giocare altri 150€ per la seconda parte o sono stato escluso dalla promozione?
-
@ciddofalan puoi ora giocare però rispettando la quota minima di 2.00, purtroppo l'hanno modificata di nuovo
-
Dopo aver perso 32 euro, perchè io li reputo soldi persi...La mia esperienza con Leo vegas finisce qui
1- non possono cambiare le regole in corsa
2- problemi di qui problemi di la e non si può versare con la paypal ecc
3- assistenza confusionaria, ore di attesa e incompetenza
4-interfaccia nuova , caotica e bonus dato per errore che si somma al saldo reale che avevo , dopo averlo giocato si fonde con il vecchio bonus ricevuto. Non ho parole.Preferisco sacrificare 32 euro che aver a che fare con delle scimmie.
-
anch'io confermo problemi leo vegas: bonus di 20 € non ricevuto, in chat mi dicono che lo segnalano........campa cavallo......inoltre ancora problemi con
paypal....sempre in chat dicono che i tecnici stanno avendo problemi......mi sa che leo vegas non durerà molto... -
Questo post è eliminato! -
ehm... ieri mail, ieri bonus, oggi sparito. chiedo in chat... a quanto pare non è mai esistito. O.o
dicono che non è stato erogato (?) perchè non sono stati rispettati bla bla bla (vedi sopra).
attendo mail relativa ulteriori verifiche perchè ho chiesto spiegazioni. vi aggiorno -
A me è stata accreditata la tranche da venti euro. Devo provare a giocare una quota alta per perdere giusto?E se ho la sfortuna di azzeccarla qual è la strategia da seguire?
-
...ecco la risposta:
Gentile ...,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LeoVegas.
Ti comunico che la tua promozione di benvenuto delle scommesse purtroppo è stata sospesa in quanto hai violato il seguente punto dei nostri Termini & Condizioni:
LeoVegas si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale.
Per abuso promozionale si intende a titolo esemplificativo l'impiego del denaro reale a quote molto basse al solo scopo di sbloccare le tranche del bonus.
Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.
Non esitare a contattarci in caso di ulteriori dubbi.
Ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Valentina
Anche Leo Vegas da oggi sarà nella black list!!!!!!!11 -
....fanno ridere nella risposta: è come dire che dobbiamo scommettere a quote alte per perdere e regalargli soldi!!! ...intanto paypal ancora non lo sistemano....ora è da vedere se chi è stato fregato per la benvenuto potrà essere fregato anche per eventuali promozioni ricorrenti....
-
Con Paypal funziona il prelievo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet