[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
La vecchia benvenuto (quella di questo post) prevedeva di giocare scommesse qualificanti fino a un ammontare di 150€, ognuna doveva essere quota minima 2. Almeno così era scritto nelle istruzioni. Ma guarda tanto hanno cambiato le condizioni in corso d'opera, che noi utenti non abbiamo accettato (non avremmo potuto, ci è stato imposto col cambio della piattaforma, quindi totale imposizione). A queste nuove condizioni c'è chi si ritrova come me con doppio bonus, cioè 80 euro invece di 40, e non può sbloccarlo perchè prima deve perdere tutto il saldo reale (nel mio caso 90€) e poi dopo cercare di perdere anche il bonus dato che ha un roll di 10x
-
Buonasera, quindi qual è il metodo migliore per incassare questo bonus? C'è qualcuno che ci è riuscito? Io ho su 250€ più i 40 di bonus...
-
Ciao a tutti, mi sono arrivati oggi gli ultimi 40 euro di bonus dell'ultima tranche, ma anche questi devo giocarli a quota 2? o visto che sono gli ultimi (non devo più qualificarmi per altri bonus) posso giocarli a una quota inferiore magari 1.50 o anche meno? ciao e grazie!!
-
@federalf91 ciao, o rinunci al bonus e preleve con bonifico o devi giocare e perdere il tuo saldo reale prima di usare il bonus. qui su @melsh76 ha proposto una strategia.
-
@melsh76 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Io ho 117 Euro nel conto; chiedo a voi che siete più esperti se una soluzione potrebbe essere la seguente:
- Giocare/bancare i 117 euro con rating alto in un evento fra qualche giorno (esempio Giovedì) in maniera tale da azzerare temporaneamente il mio conto (bonus escluso)
- Giocare i 30 Euro di bonus (in questo caso sarebbero gli unici euro che ho sul conto) a quota alta sperando di perdere, puntando su una partita che si gioca prima di Giovedì (ed esempio domani).
Fatemi sapere
eccola @Federalf91 prima non riuscivo a citare
-
Quando ho prelevato pagando la commissione mi ha bruciato veramente tanto il didietro ,ma meglio cosi.
Ora mi gioco il bonus, poi vedo se continuare a scommettere per arrivare alla 3 qualificante.
(se dovessi prelevare perderei i bonus giusto?)
-
Ho ricevuto anche io il bonus finale.. praticamente però non è sfruttabile, giusto?
-
@samurai96 segui le istruzioni cliccando su "Istruzioni su NinjaBet"
Lo staff ha aggiornato la guida, in fondo trovi le possibili soluzioni -
@cobra-kai se prelevi prima di usare il bonus, lo perderai
-
@hypercri89 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Ho ricevuto anche io il bonus finale.. praticamente però non è sfruttabile, giusto?
Ti sbagli, è sfruttabile, ma prima devi azzerare il saldo reale
-
@hypercri89 è sfruttabile ma è un po' rischioso
Nella guida, in fondo, trovi le possibili strategie -
Comunque è veramente uno schifo la politica usata da leovegas...Ho piazzato la scommessa bonus a quota 4.4 ed è in attesa di approvazione manuale! ovviamente le quote e la liquidità per la bancata sono scese e cambiate in negativo!
-
@hypercri89 secondo me non ha molto senso rischiare, ho appena vinto una scommessa a 5.8 perchè volevo togliere il saldo reale da leovegas ed adesso ne ho piu di 150 xD
-
A questo punto per chi ha un po di soldi sul conto non conviene soddisfare tutto il rollover a rating più alto possibile puntando assieme saldo reale e saldo bonus?
-
Buonasera. Io mi sono iscritto a leovegas prima che modificassero le condizioni. Oggi mi è stato accreditato il secondo bonus di 30€. L’ho giocato ma poi mi sono accorto di aver giocato il saldo reale, poiché il bonus è ancora lì. Che si fa in questo caso?
-
@lorenzoscacchi chiedi in assistenza spiegando la situazione
-
ma anche sì....
il ritorno del bonus si potrà pure dimezzare, ma almeno ci si leva il pensiero di questa grande vigliaccata di questo book di smidollati......
in pratica, se consideri le perdite sulle qualificanti vai in pari se non in perdita.
disgrazietiii maledettiiiiiii!!!!!!
-
ciao ragazzi, che senso ha chiedere in assistenza? tutti abbiamo iniziato prima del cambio regole in corsa....
@Chomp96 credi che un pianto alla chat possa aiutare? io credo di no....
-
Mi sono stati accreditati 60€ bonus invece di 30€, giocati a quota maggiore di 2.00 e ha vinto la bancata, ora questi 60 euro concorrono al raggiungimento del terzo bonus da 40 €?
-
@tiberionc alla fine non costa nulla, credo sia normale che se uno si era iscritto con i t&c precedenti e se li vede cambiare a promo in corso vada in chat a chiedere spiegazioni, poi se non si può fare nulla si assecondano le nuove condizioni e pace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet