[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@nikolas21 Grazie!
-
Quando mi iscrivo, quale bonus devo scegliere? Grazie in anticipo
-
@Ninjuli Bonus scommesse
-
Ragazzi c'è qualcuno che ha già ricevuto il bonus mensile? Se si , il bonus arriva precisamente il giorno 31 dal deposito?
-
ragazzi perche se vado du oddmatcher leo vaegas dice nessun dato trovato? devo semplicemente aspettare o succede anche a voi?
-
anche a me, l'oddsmatcher in generale non funziona
-
@ninjuli Bonus Scommesse fino a 100€
-
@p9litemene ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto 8n quanto non riesco ad effettuare la prima ricarica. È la prima volta che un sito mi fa una cosa del genere. Praticamente scelgo pagamento paypal, come sempre, effettuo l accesso e invece di farmi pagare con saldo o carta mi chiede di inserire una carta di credito (anche se ne ho gia di associate e anche il saldo paypal è piu che positivo) vi è mai capitato?? Devo sentire l'assistenza?
salve qualcuno ha risolto questo problema ? mi trovo anchio nella medesima situazione, premetto che ho i soldi sul conto
-
Ragazzi posso anche scommettere ad esempio 6 scommesse da 25€ a qualsiasi quota per arrivare al bonus oppure per forza 5 scommesse da 30€?
-
@david22 Prova a contattare l'assistenza se sugli altri siti di fa depositare senza problemi, deve essere un problema loro o di paypal.
-
@alex6123 sì, basta che siano almeno 5 scommesse
-
@nunchaku io ne ho già ricevuti due e sì, arriva praticamente il 31esimo giorno
-
@costa @daniele1926 possibile che al momento l'oddsmatcher abbia dei problemi.. riprovate più tardi!
-
Ciao scusate, i primi 20€ depositati devo giocarli con un punta-banca oppure li tengo per la prima scommessa da 150€?
-
@cirio5 tienili per la fase 2
-
Io ho depositato 30€ e ho ricevuto immediatamente i primi 10€ di bonus. Ho semplicemente puntato 40€ a quota 2.06. I 30€ di saldo reale me li conta come qualificante per il bonus mensile? (In pratica, devo puntare altri 120€ giusto?)
-
@notturno sì, giusto
-
@anonymous Perfetto! Grazie mille.
-
Oggi ho giocato un punta punta di 56 mi serviva per b. Betstars adesso posso fare un'altra identica scommessa di 37 euro sempre perché mi serve per un punta punta sempre per betstars. O può insospettire.
-
CIao @nelloronni, se non scommetti su risultati opposti (prima su gg, poi su ng sulla stessa partita ad esempio) ma sullo stesso risultato puoi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet