[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Io l'ho già scommesso a 1.8, mi conviene annullare la bancata e lasciar perdere?
-
Ma solo io ho ricevuto l'email ma non riesco a vedere il bonus nel saldo?
-
@anonymous azz.. amen, sempre meglio che niente bonus
-
Ma il saldo reale invece si può scommettere insieme al bonus? Che se si preleva si perde il diritto al bonus.. Come ci si muove?
-
mi hanno appena annullato la doppia tranche da 30 lasciandomene solo 1
-
@ninjaelmito no, lascia tutto com'è se vinci dovrai continuare a cercare di perderlo
-
@cacninja un utente nei commenti precedenti ha prelevato e non gli hanno tolto il bonus. comunque conviene a questo punto giocare il saldo reale su un evento che si disputi tra 7-10 giorni e poi giocare il bonus cercando di azzerarlo il prima possibile
-
@anonymous Avevo letto, chiedevo perchè andando a prelevare ho letto "Il prelievo è possibile solo dopo aver convalidato il conto gioco in modo definitivo, con l’invio della copia di un documento di identità in corso di validità e dopo aver effettuato una ricarica di almeno 10€.
N.B. Non potrai usufruire del bonus fino a quando l'importo sul conto (saldo reale) non verrà interamente consumato. In caso di richiesta di prelievo del saldo reale, non avrai più la possibilità di giocare il bonus."
-
@anonymous Il problema è che se vinco per due volte diventano troppi soldi
-
Molto scorretti comunque
-
Ho un saldo reale di 37,51 euro, ms non mi fanno scommettere importi decimali, che fregatura è? Come faccio a giocare il bonus?
-
@cacninja Su LeoVegas non si può "parcheggiare" il saldo reale nelle slot? Non ho questo book, ma su molti altri questo metodo funziona (appena usato su NetBet per il bonus sul deposito)
-
@rickz28 No, il saldo è complessivo per tutto..
-
@cacninja Teoricamente uno potrebbe scommettere un importo intero più alto, ma perderesti una piccola parte del bonus... Poi comunque parte del saldo in caso di vincita rimarrebbe vincolata (?)
-
@eliagemi Quella è la mia paura..
-
@cacninja Gioca 0,51 alle slot
-
Si sono comportati da veri truffatori
-
Riuscite a capire qual è l'incontro il più lontano possibile che si può puntare da oggi su leovegas?
-
ragazzi una slot dove posso giocare importi bassissimi? mi ritrovo 71 cent sul saldo che non so come azzerare !!!
-
Comunque in chat mi hanno detto che il bonus non scade, quindi non abbiamo fretta in teoria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet