[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous se prelevi il saldo reale viene cancellato il bonus.
-
@sadjack77 nei vecchi termini e condizioni non era scritto, quindi dovete farlo presente in chat
il fatto dell'annullamento bonus vale solamente per le nuove promozioni leovegas, pressate in chat
-
@anonymous SI ho già fatto. Diciamo che sono abbastanza accondiscendenti visto che è una modalità nuova. A me hanno restituito il bonus dopo prelievo. Ma non mi sento di garantire. Occhio.
-
Io non so il perchè ho ricevuto due bonus da 30 euro..quindi ho un totale bonus di 60euro e 0 euro di saldo reale! Posso cominciare a puntarlo?
-
@andre10 certo
-
@andre10 e anche veloce
-
@anonymous Ma il perchè dei due bonus da 30 si sa?..avrei dovuto ricevere solo la seconda tanche da 30euro
-
anch'io ragazzi due bonus da 40€!! punto subito
-
-
io non ho ancora ricevuto niente.
-
Questo post è eliminato! -
Io ancora non ho ricevuto ultima tranche di bonus (quella da 40€)
-
io ho ricevuto due trance da 30 ma c'è un roolover 10x per poterlo sfruttare
-
Ho ricevuto 2 bonus da 20 anziché 1 ed in chat mi hanno detto che posso tenerlo perché è stato un loro errore
-
@ninjadelta Ricevuta ora ora io quella da 40
-
Ciao ragazzi, anche a me hanno dato due bonus da 30 dicendomi però che c'è appunto un rollover di 10X.... nonostante rientri nel vecchio bonus...aspetto vostri aggiornamenti, la chat dell'assistenza è intasata
-
@nandostar96 Inammissibile
-
@ninjadelta soprattutto il fatto che cambino le regole in corsa...poca serietà, profumo quasi di truffa
-
Adesso mi dovrebbero rispondere alla chat, sto in coda con 3 persone davanti, diciamo che sono già molto nervoso
-
Perchè a me solo un bonus? Cos'è questa discriminazione?
Comunque ho notato che queste nuove condizioni ci sono scritte anche nella mail che mi è arrivata circa l'accredito del bonus, quindi mi sa che possiamo solo accettare. Di conseguenza ora ci tocca giocare il bonus a quota alta per perderlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet