[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ragazzi, le 5 scommesse da 30 euro le posso piazzare tutte sulla stessa partita e sullo stesso pronostico? Ad esempio: Sevilla - Man. United, gioco 5 scommesse da 30 euro con esito Under 2,5. Posso farlo oppure devono essere giocate su esiti e partite diverse?
-
@minesoft sì, possono essere anche tutte e 5 uguali
-
Salve, ma dove è scritto nelle condizioni che devo fare 5 scommesse?
-
Sono da considerarsi "diverse" due scommesse sulla stessa partita ma con esiti diversi? in una esito 1, nell'altra x?
-
@davide diverse
-
@nikolas21 Grazie!
-
Quando mi iscrivo, quale bonus devo scegliere? Grazie in anticipo
-
@Ninjuli Bonus scommesse
-
Ragazzi c'è qualcuno che ha già ricevuto il bonus mensile? Se si , il bonus arriva precisamente il giorno 31 dal deposito?
-
ragazzi perche se vado du oddmatcher leo vaegas dice nessun dato trovato? devo semplicemente aspettare o succede anche a voi?
-
anche a me, l'oddsmatcher in generale non funziona
-
@ninjuli Bonus Scommesse fino a 100€
-
@p9litemene ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto 8n quanto non riesco ad effettuare la prima ricarica. È la prima volta che un sito mi fa una cosa del genere. Praticamente scelgo pagamento paypal, come sempre, effettuo l accesso e invece di farmi pagare con saldo o carta mi chiede di inserire una carta di credito (anche se ne ho gia di associate e anche il saldo paypal è piu che positivo) vi è mai capitato?? Devo sentire l'assistenza?
salve qualcuno ha risolto questo problema ? mi trovo anchio nella medesima situazione, premetto che ho i soldi sul conto
-
Ragazzi posso anche scommettere ad esempio 6 scommesse da 25€ a qualsiasi quota per arrivare al bonus oppure per forza 5 scommesse da 30€?
-
@david22 Prova a contattare l'assistenza se sugli altri siti di fa depositare senza problemi, deve essere un problema loro o di paypal.
-
@alex6123 sì, basta che siano almeno 5 scommesse
-
@nunchaku io ne ho già ricevuti due e sì, arriva praticamente il 31esimo giorno
-
@costa @daniele1926 possibile che al momento l'oddsmatcher abbia dei problemi.. riprovate più tardi!
-
Ciao scusate, i primi 20€ depositati devo giocarli con un punta-banca oppure li tengo per la prima scommessa da 150€?
-
@cirio5 tienili per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet