[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@pandan certo
-
grazie mille
-
MI hanno bloccato tutto per abuso promozionale, ho giocato a quote basse, non era specificato nei termini e condizioni. Vi consiglio di specificarlo meglio anche qui perchè credo che quando ho cominciato la promozione non fosse specificato.
-
@robynap abbiamo aggiunto da circa un mese la quota minima di 1.50 nelle istruzioni
-
si sicuramente meno di un mese perchè me ne sarei accorto
-
@claudio-ninjabet ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
salve. dato che per ottenere la seconda trance di bonus devo giocare altri 150 (euro su 5 bolle), tra questi 150 posso considerare anche i 20 euro di bonus ricevuti dal primo bonus di 20?
-
@antoine92 no, il bonus non è qualificante, devi usare solo credito reale per qualificarti
-
Raga mi è arrivata questa promo deposito 200 e ricevo 100 bonus da giocare a rollover da 8 volte giusto?grazie
-
-
@anonymous grazie
-
ma le 5 scommesse da 30 possono anche essere giocare su tennis ?
-
@pandan sì
-
Questo post è eliminato! -
https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/bonus: è stato già inserito il topic sul nuovo bonus benvenuto? grazie
-
Scusate se non erro su leovegas c'è una nuova offerta di benvenuto deposita 200 ricevi 100....mi confermate? e se vi è possibile avere la guida giusto per andare sempre sul sicuro e non fare errori...grazie
-
@ninjafra lo staff caricherà sicuramente la guida a breve
-
è possibile utilizzare il metodo punta-punta x le qualificanti?
-
@antoine92 certo
-
scusate ma le qualificanti devo sempre giocarle con quota minima a 1,50? perche io le scommesse relative alla prima tranche le ho sempre giocate con quote inferiori a 1, 50 e il bonus sempre relative alla prima tranche mi è stato comunque attribuito
-
@antoine92 sì, ora devi scommettere rispettando quella quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet