[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@brauerkondzio se non c'è scritto è proprio perchè non c'è quota minima vanno bene anche scommesse sullo stesso evento
-
Ciao, volevo sapere se prelevando da eventuali vincite il bonus viene annulato?
-
@luigimiletta preleva tranquillamente senza problemi
-
@anonymous grazie
-
Buon giorno, ho effettuato una delle 5 scommesse da 30€, per il bonus benvenuto, e l'ho bancata. Dopo qualche minuto mi sono reso conto che me l'avevano rifiutata. Ho contattato l'assistenza, che non mi sa spiegare il perchè del rifiuto, ed ora sono riuscito a piazzarne due, una da 15 ed una da 5, con la stessa scommessa, e con la stessa quota,..devo coprire gli altri 10€ di scommesa con la stessa quota, per evitare problemi, visto che ho già bancato la scommessa di 30€ su betfair. Sapete consigliarmi come fare?
-
@antoni1987 su betfair puoi puntare (quota azzurra) sullo stesso esito la parte eccedente. quindi se hai bancato 30€ e puntato 20 su LeoVegas, puoi puntare su Betfair exchange 10€ sulla quota azzurra
-
@anonymous perfetto...grazie mille!!!!
-
Posso fare più scommesse (qualificanti) contemporaneamente? non devo aspettare che ne venga refertata una per procedere a quella successiva, giusto?
-
@vith2097 esatto, puoi farle contemporaneamente
-
@anonymous Grazie mille
-
scusate, nella guida dice di depositare 20 e poi riceviamo 10 dopo 72 ore. poi ci fa giicare subito i 10 di bonus, ma quindi i 20 depositati non li dobbiamo giocare? restano come fondo? grazie
-
@labbaru li puoi utilizzare per qualificarti al bonus mensile
-
@Anonymous ok grazie.. quindi anzichè versare 150 posso versare 130? 130+20 (che gia avevo) tnx..
-
@labbaru si
-
@Anonymous gentilissimo Grazie
-
io non ho depositato 150€.
Ho raggiunto i 150€ di scommesse con saldo reale partendo dai 20€ depositati la prima volta.
prima scommessa 20€ seconda 27€ terza 45€ quarta 30€ e quinta 30€ ,ho vinto tutte le puntate ( ho scommesso 2€ in piu' ) mi qualifichero' lo stesso con queste giocate?
Poi volevo farvi un'altra domanda siccome dovrei prelevare da leovegas ma non ho utilizzato paypal per la prima ricarica, posso fare una ricarica paypal da 10€ e ritirarne 50€? o posso ritirare un'importo uguale a quello versato?
confido in un vostro aiuto... -
@paolo88 sì, va bene come hai fatto. Per la seconda domanda ti cosniglio di chiedere conferma all'assistenza, perché ogni book si comporta in modo differente
-
Non riesco a registrarmi, ho compilato tutto il form ma il tasto "registrati" sembra non rispondere, qualcuno ha avuto questo problema?
Ho provato più volte da google chrome e microsoft edge ma l'esito e sempre lo stesso. -
@alneoutron prova a contattare l'assistenza perchè sembra essere un loro problema tecnico
-
@alneoutron Mi è accaduto lo stesso. Credo sia un problema del sito, riproverò più tardi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet