[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide sì, due o tre erano abbastanza basse
-
@fgl_pier purtroppo scommettere a quote bassissime da un po' di tempo comporta la non ricezione del bonus. È ingiusto dato che nei T&C non c'è minimamente scritto niente in merito, ma possono dare o no il bonus a loro discrezione. Tempo fa abbiamo aggiornato la guida inserendo una quota minima "fittizia" anche per le qualificanti
-
@davide sì infatti rileggendo la guida ho notato purtroppo solo ora questo dettaglio che mi era completamente sfuggito. Non c'è un modo per provare a risolvere questo problema? Magari provando a spiegargli la situazione non so..
-
@fgl_pier prova a chiedere se puoi fare qualcosa, tipo rigiocare 150€ a quota 2, ma non ti assicuro possano venirti incontro
-
Per errore ho giocato 2 volte la stessa partita (50 € x 2). Bancati circa 100 €. Per prendere il bonus non considero 100 € giocati ma dovrò considerare 50 e fare altre 4 giocate per un totale di 100 € giusto?
-
@igreen esatto
-
salve, avendo ottenuto il primo bonus da 20 euro il 24 maggio le scommesse qualificanti per il bonus da 30 euro dovrò giocarle nel mese di giugno oppure tra il 31° e il 59° giorno dal primo deposito?
-
@symonsg entro il 30 Giugno. Il bonus poi lo riceverai il 2 Luglio
-
@anonymous e posso iniziare anche ora che non è iniziato giugno?
-
@symonsg certo puoi piazzarle anche subito
-
@anonymous va bene, grazie
-
Sono confuso... se ho completato la terza tranche entro il 30 maggio (10 giorni fa), quando arriverà il bonus?
-
@andrea-maurizi se avresti dovuto riceverla a Giugno allora la riceverai il 2 Luglio
-
Ciao Ninja! Mi servirebbe un chiarimento in merito al cambiamento nelle condizioni di ricevimento delle tranche bonus. Purtroppo ho letto solo ora di queste modifiche, devo ancora fare le 5 puntate necessarie per ottenere la tranche da 40€ di bonus, sono comunque ancora in tempo per poter ricevere il bonus? Normalmente io avrei dovuto fare le 5 qualificanti entro il 9 del mese
-
@fabionb931 se dovevi finire entro il 9 giugno, ora con le modifiche hai tempo fino al 30 giugno e riceverai il bonus da 40€ il 2 luglio
-
ciao a tutti. Ho una info da chiedere. Sulla guida è stato scritto 5 scommesse diverse e qua si faceva riferimento al fatto che potevano essere anche sulla stessa partita e così ho fatto. Ho chiamato Leovegas e ora non mi danno il bonus perchè le scommesse dovevano essere su mercati differenti.... e ora che faccio?
-
@mape89 devi sempre fare affidamento alle istruzioni. Nelle istruzioni c'è scritto "diverse" e quindi dovevano essere su partite diverse. I messaggi della discussione possono non essere aggiornati se riferiti a diversi mesi fa.
Se il periodo promozionale non è ancora terminato, piazza altre 4 scommesse su partite diverse. -
@Davide comunque adesso ho richiamato e mi hanno detto che non è per le scommesse ma mi hanno sospeso la promo per comportamenti scorretti rilevati in essa o qualcosa del genere. A questo punto non credo di essere l'unica. Fa nulla l'ho fatto un mese fa appena avevo iniziato. Diverse però non comprendevo se come in sisal sono 5 puntate diverse sullo stesso mercato o se erano 5 scommesse diverse su diversi mercati. Fa nulla. Grazie mille
-
@mape89 su sisal bastano 5 scommesse, anche identiche. Qui per forza 5 scommesse diverse, a quote non basse (abbiamo inserito quota minima 1.5 sulle istruzioni)
-
sisi infatti ho messo quella come quota ma ti ripeto purtroppo non avevo compreso che era su mercati differenti. Comunque sbagliando si impara ihih grazie lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet