[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@fgl_pier avresti già dovuto ricevere l'ultimo bonus il 24 maggio allora
-
@davide sì infatti. Come potrei fare?
-
@fgl_pier contatta l'assistenza di leovegas per chiedere del mancato accredito del bonus
-
@davide ok grazie
-
Ciao a tutti, se i 150 € li spalmo così: 110 € (rating 96%) + 4 scommesse da 10 € (rating circa 93%) rischio qualcosa?
-
@igreen nessun rischio se rispetti la quota minima e sono tutte scommesse diverse
-
@davide li ho contattati e mi hanno risposto che hanno bloccato questa promo per "gioco sleale o abuso promozionale". Quindi è per questo che non hanno erogato il bonus.. Quindi adesso praticamente ho perso solo i soldi del punta e banca iniziale, senza bonus
-
@fgl_pier hai fatto scommesse a quota bassissima?
-
@davide sì, due o tre erano abbastanza basse
-
@fgl_pier purtroppo scommettere a quote bassissime da un po' di tempo comporta la non ricezione del bonus. È ingiusto dato che nei T&C non c'è minimamente scritto niente in merito, ma possono dare o no il bonus a loro discrezione. Tempo fa abbiamo aggiornato la guida inserendo una quota minima "fittizia" anche per le qualificanti
-
@davide sì infatti rileggendo la guida ho notato purtroppo solo ora questo dettaglio che mi era completamente sfuggito. Non c'è un modo per provare a risolvere questo problema? Magari provando a spiegargli la situazione non so..
-
@fgl_pier prova a chiedere se puoi fare qualcosa, tipo rigiocare 150€ a quota 2, ma non ti assicuro possano venirti incontro
-
Per errore ho giocato 2 volte la stessa partita (50 € x 2). Bancati circa 100 €. Per prendere il bonus non considero 100 € giocati ma dovrò considerare 50 e fare altre 4 giocate per un totale di 100 € giusto?
-
@igreen esatto
-
salve, avendo ottenuto il primo bonus da 20 euro il 24 maggio le scommesse qualificanti per il bonus da 30 euro dovrò giocarle nel mese di giugno oppure tra il 31° e il 59° giorno dal primo deposito?
-
@symonsg entro il 30 Giugno. Il bonus poi lo riceverai il 2 Luglio
-
@anonymous e posso iniziare anche ora che non è iniziato giugno?
-
@symonsg certo puoi piazzarle anche subito
-
@anonymous va bene, grazie
-
Sono confuso... se ho completato la terza tranche entro il 30 maggio (10 giorni fa), quando arriverà il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet