[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@bomberninja9293 si si lo so infatti le successive tranche mi verranno accreditate per mesi solari ma questo ancora no...ok aspetto al max un giorno e chiedo
-
@marcorubino Perfetto grazie
-
Puntualizzo un paio di cose, i bonus giocati non contribuiscono ai 150€ da giocare come qualificanti. Le quote minime giocate per ottenere il bonus si aggirano intorno al 1,50 ma, come capitato a me e avendo trovato una partita con rating molto alto, si fa una scommessa da 100€ a q.1,20 non c'è nessun problema, l'importante ovviamente è farne almeno 5.
-
Salve a tutti.. forse non è la chat giusta.. ma volevo chiedere: io avevo attivato la promozione bonus di Leovegas 10 all'inizio poi 20+30+40 bonus ogni 150 euro giocati ogni 30 giorni. Due domande: il bonus rigiocato è considerato nei 150? ricordate esattamente le condizioni per l'attivazione del bonus? (mi sembra che i 150 dovevano essere giocati in 5 schedine distinte a quota almeno 2, o sbaglio?)
-
@leader95 il bonus non è considerato nei 150€ qualificanti.
E' scritto nella guida come giocare le qualificanti
-
@anonymous okok grazie mille.. perche non trovo piu la guida sui bonus ricorrenti essendo scaduta... e ricordi anche le condizioni? 150 in 5 giocate con quota minima 2?
-
@leader95 la guida la trovi in cima a questa discussione, ed è tutto scritto lì
-
@anonymous grazie mille
-
PURTROPPO REALIZZO CHE MOLTE PROMOZIONI DI BENVENUTO STANNO SCADENDO O SONO GIA SCADUTE....AZZZ
-
@roga1617 non scrivere in maiuscolo
comunque quasi tutti i siti stanno prorogando la data di scadenza quindi non preoccuparti
-
scusatemi non ho capito bene come funziona questo cambiamento bella benvenuto.
Se qualcuno ecosi
gentile di spiegarmi nel mio caso cosa cambia ne sarei felice.A me dovrebbero caricare il bonus della seconda trance il 30 maggio, cosa mi cambia?
-
@marcuzzo86 Ciao, che cosa non ti è chiaro di questo passaggio della guida?
Se ti arriva il 30 Maggio sei a posto, altrimenti ti arriva il 1° Luglio -
Chiedo un informazione a voi perchè non riesco a contattare l'assistenza, ogni volta che provo ad inviare un messaggio mi esce "tentativo fallito" ecc ecc ma non capisco dove sbaglio.
Comunque: ho giocato i secondi 150 euro per ottenere il bonus da 30, ma non arriva.
mi sono iscritto il 21/03 , ho ottenuto il bonus da 20 euro il 21/04, ho giocato la seconda qualificante (5 scommesse da 30) il 16/05 e avrei dovuto ricevere il bonus da 30 euro il 21/05, pero non arriva.
Mi è chiaro che la terza trance andrà per mesi solari però questa no, o sbaglio? -
@crl sì, dovrebbe arrivarti senza modifiche in quanto l'accredito è previsto entro la fine di maggio
Strano che non arrivi
Gli hai scritto via mail? -
Non ricordo se la scommessa giocata con i soldi bonus rientrano nella qualificante.. Cioè io ho appena giocato i 30 bonus, quindi ne devo giocare altri 120 o sempre 150? Delucidatemi che non ricordo più
-
@klimteo no, come da istruzioni, solo scommesse con saldo reale sono qualificanti
-
Ciao a tutti! Sto aspettando il terzo bonus da 40€ e ho visto solo ora che hanno modificato la quota minima delle scommesse qualificanti. Prima delle modifiche non c'era una quota minima, mentre ora è di 1,5. Purtroppo ho già giocato i 150€ sotto la quota minima e il bonus mi sarebbe dovuto arrivare 4 giorni fa. E' possibile rigiocare i 150€ oppure il bonus è ormai perso?
-
@cirio5 la quota minima non è obbligatoria ma l'abbiamo inserita dato che alcuni non hanno ricevuto il bonus perché hanno scommesso su quote troppo basse. Prova a sentire la loro assistenza chiedendo come mai il bonus devi ancora riceverlo e senti cosa dicono
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@marcorubino provo, per messaggio sul sito non riesco proprio
-
Salve.
Le 5 scommesse possono essere maggiori di €30 ? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet