[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
se li contatto tramite il numero pago?
-
@enzo99 no, è gratis
-
@anonymous grazie mille fantastici come sempre
-
Io ho fatto le mie prime 5 giocate da 30,a quota 1,03 il giorno 29 aprile,ovvero prima del loro cambiamento,dite che il 29 maggio mi arriva la tranches di bonus di 20 oppure c'è il rischio che non mi arrivi nulla?
-
@hazard10 dovrebbe arrivarti il 30 maggio
Però scommettere a quota 1,03 è abbastanza rischioso
Le hai fatte tutte a quota 1,03? -
@marcorubino Oddio si...addirittura la stessa partita 5 volte,ma solo dopo aver chiesto se potevo e mi era stato detto di si...Le regole ora sono cambiate ma quando ho giocato c'erano le regole vecchie,cioè che passava...Dici che fanno la mossa retroattiva e non mi danno nulla?
-
@hazard10 Nessuno vieta di scommettere a quote basse
Però devi ricordarti di prestare attenzione alle "misure precauzionali" che impone il matched betting, in particolare alle indicazioni della Guida 14, che puoi consultare a questo link: https://www.ninjabet.it/guida14La quota minima consigliata per evitare possibili problemi e stare il più possibile tranquilli è 1.5
Magari non ti è stato scritto direttamente... Però nei commenti ogni tanto viene ribadito
In ogni caso il bonus dovrebbe esserti accreditato non prima del 30 maggio
Quindi incrocia le dita e spera che tu non venga inserito nella blacklist :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@marcorubino Eh io avevo visto un over o,5 a rating altissimo e prima di giocare chiesi e mi era stato detto che potevo, bastava solo farne 5 separate da 30...Cmq grazie mille per la dritta!
-
@davide Quindi la prima tanche bonus dovrei riceverla a inizi Luglio, confermi?
-
@sebazz la riceverai il 2 luglio
-
Buongiorno a tutti, avevo una domanda:
- il mio primo mese scadrà il 28 aprile, momento in cui (spero) riceverò il secondo bonus di 20e. Le altre 5 puntate, necessarie per qualificarmi al terzo bonus, devo comunque farle dall'1 al 31 luglio? Salta così il mese di giugno?
-
@carolinabi forse intendevi il 28 Maggio, dato che aprile è già passato.
Riceverai il tuo secondo bonus correttamente il 28 (o il 29) Maggio, poi avrai tempo fino al 30 giugno per piazzare le tue qualificanti e ricevere il prossimo bonus il 2 Luglio -
@davide sì, che stupida, 28 maggio! Quindi per me non cambia nulla, vado avanti di mese in mese. Grazie!
-
@carolinabi sì, sei fortunata che ti sei iscritta il 28, ti fossi iscritta il 1° o il 31° allora avresti avuto un vuoto di un mese, dato che il bonus ti sarebbe stato erogato a prescindere il 2 Luglio
-
@Anonymous Ciao! ho ricevuto la seconda tranche del bonus di 30 euro il 15 maggio. se non ho capito male l'ultiam tranche da 40 la riceverò comunque il 2 luglio vero? quindi ho fino al 30 giugno per piazzare gli ultimi 150 qualificanti.
-
@davidecavetti esatto
-
@davide grazie mille!
-
Buonasera ragazzi . Mi sono iscritto a Leo il 1 maggio e non ho ancora effettuato le scommesse in tranche da 150 euro. Ho letto che sono cambiate le regole sulle attribuzioni dei bonus , nel caso giocassi ora la prima tranche da 150 quando mi arriverebbe il bonus?
-
@franello il 2 Luglio
-
Ragazzi ma per i 150 euro che si devono giocare va bene giocare anche su partite "live"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet