[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@peppe03 se va in accettazione (da parte di leovegas), è possibile che ti abbiano limitato gli importi delle puntate (non i bonus, quelli li ricevi sempre). Se invece va in accettazione aams, è normalissimo, ma controlla di avere il codice aams a 16 cifre nella ricevuta nel tuo storico scommesse
-
Ciao,
vorrei avere conferma se ho capito bene:
io ho effettuato il deposito il 15/04 e ho ricevuto oggi i 20 euro della prima tranche. Se ho ben capito ora dovrò:
Puntare 150€ dal 1 maggio al 30 giugno -> riceverò un bonus di 30€ il 2 LUGLIO
Puntare 150€ dal 1° luglio al 31 luglio -> riceverò un bonus di 40€ il 1 AGOSTO
E' corretto?
Posso puntare già oggi per la seconda tranche? -
@kanondigemini tutto corretto
-
@sauron ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@Anonymous perdonami io ho aperto conto 11/04/2018, ho finito la prima tranche di scommesse il 3/05 ed ho ricevuto il bonus dei €20 giorno 12/05, che ho giocato. Siccome non mi è chiaro dalla guida mi puoi chiarire? Grazie.
@Anonymous @Davide grazie.
-
@sauron leggi il post sopra di @kanondigemini , sei nella sua stessa situazione
-
Inizio ora il secondo periodo per la seconda tranche di 30€. Se ho ben capito, per ottenere il bonus, devono esserci tra le mie scommesse 150€ di puntate (a qualsiasi quota) fatte con deposito reale. Nel conteggio vengono LeoVegas considera solamente le puntate ≥ 30€? O basta fare un numero di scommesse (diverse da 5) per un ammontare totale di minimo 150€?
-
@ren qualsiasi importo. Il requisito è almeno 5 scommesse diverse e almeno 150€ di volume di gioco totale
-
si possono giocare tutte sullo stesso event?
-
avevo la scadenza della giocata per il 21/05 ma non ho capito se devo giocarla ora e quando mi danno il bonus
-
@andrew devono essere eventi diversi. Il bonus se deve arrivarti il 21 maggio, arriverà quel giorno. Quelli successivi a Luglio ed Agosto
-
@davide ok grazie davide !
-
io ho ricevuto la seconda tranche il bonus da 30€ il 13 maggio. ora vorrei sapere quando devo giocare i successivi 150€ per ottenere l'ultimo bonus da 40€. prima del 30 maggio o giugno o luglio? grazie e scusate per la confusione
-
@vaccilisciu120 come ha scritti questo utente: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/384435
-
@davide quindi devo puntare le 150€ dal 1 al 31 luglio??
-
@vaccilisciu120 No.
io ho effettuato il deposito il 15/04 e ho ricevuto oggi i 20 euro della prima tranche. Se ho ben capito ora dovrò:
Puntare 150€ dal 1 maggio al 30 giugno -> riceverò un bonus di 30€ il 2 LUGLIO
Puntare 150€ dal 1° luglio al 31 luglio -> riceverò un bonus di 40€ il 1 AGOSTOil valore del bonus non ha importanza, devi guardare i periodi promozionali
-
@davide ah ok quindi anche adesso posso puntare i 150€ e ricevero' l'ultimo bonus il 2 luglio. ok grazie
-
salve ragazzi, io ho effettuato il primo deposito su leovegas il 5/05/18, non ho effettuato nessuna scommessa per adesso, mi potete dire esattamente quando puntare 150 e quando riceverò il bonus?grazie
-
@matbet6969 hai tempi fino al 30 giungo per fare la prima tranche e riceverla il 2 Luglio, esattamente come da prospetto della guida
-
@davide e la seconda e terza tranche quando posso giocarle?
-
@matbet6969 leggi la guida no? c'è scritto tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet