[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@cignolo1988 non sfruttabili i bonus casinò di leovegas per via dell'enorme wagering da sodisfare
-
Buongiorno, volevo sapere soltanto se è possibile effettuare più di 5 scommesse, con importi minori di 30€ (come consiglia la guida), dato che mi ritrovo a dover giocare una partita con puntata di soli 20€.. Grazie
-
@memamao certo, puoi
-
@Anonymous ciao ho fatto il primo deposito il 16 aprile, ad oggi 16 maggio non vedo ancora nulla, è normale? dovrei vederlo domani?
-
@stefanovdr hai piazzato correttamente le qualificanti? se sì allora aspetta fino a domani
-
@anonymous 5. Punta e Banca 150€ nei primi 30 giorni dal deposito, andavano scommessi a quota minima?? io ho scommesso a quote basse, vincendo sempre tra l'altro
-
@stefanovdr ok, hai fatto tutto correttamente (non c'è quota minima per le qualificanti)
-
@anonymous benissimo aspettiamo domani grazie!!
-
@Anonymous perdonami io ho aperto conto 11/04/2018, ho finito la prima tranche di scommesse il 3/05 ed ho ricevuto il bonus dei €20 giorno 12/05, che ho giocato. Siccome non mi è chiaro dalla guida mi puoi chiarire? Grazie.
-
ragazzi ma pure a voi vanno in accettazione le scommesse superiori a 20€? mi hanno limitato le puntate?
-
@peppe03 quando scommetti in genere viene sempre la scritta che viene inoltrata all'aams ma appena ricarichi va a buon fine. Se così non fosse a me non è mai successo
-
@peppe03 se va in accettazione (da parte di leovegas), è possibile che ti abbiano limitato gli importi delle puntate (non i bonus, quelli li ricevi sempre). Se invece va in accettazione aams, è normalissimo, ma controlla di avere il codice aams a 16 cifre nella ricevuta nel tuo storico scommesse
-
Ciao,
vorrei avere conferma se ho capito bene:
io ho effettuato il deposito il 15/04 e ho ricevuto oggi i 20 euro della prima tranche. Se ho ben capito ora dovrò:
Puntare 150€ dal 1 maggio al 30 giugno -> riceverò un bonus di 30€ il 2 LUGLIO
Puntare 150€ dal 1° luglio al 31 luglio -> riceverò un bonus di 40€ il 1 AGOSTO
E' corretto?
Posso puntare già oggi per la seconda tranche? -
@kanondigemini tutto corretto
-
@sauron ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@Anonymous perdonami io ho aperto conto 11/04/2018, ho finito la prima tranche di scommesse il 3/05 ed ho ricevuto il bonus dei €20 giorno 12/05, che ho giocato. Siccome non mi è chiaro dalla guida mi puoi chiarire? Grazie.
@Anonymous @Davide grazie.
-
@sauron leggi il post sopra di @kanondigemini , sei nella sua stessa situazione
-
Inizio ora il secondo periodo per la seconda tranche di 30€. Se ho ben capito, per ottenere il bonus, devono esserci tra le mie scommesse 150€ di puntate (a qualsiasi quota) fatte con deposito reale. Nel conteggio vengono LeoVegas considera solamente le puntate ≥ 30€? O basta fare un numero di scommesse (diverse da 5) per un ammontare totale di minimo 150€?
-
@ren qualsiasi importo. Il requisito è almeno 5 scommesse diverse e almeno 150€ di volume di gioco totale
-
si possono giocare tutte sullo stesso event?
-
avevo la scadenza della giocata per il 21/05 ma non ho capito se devo giocarla ora e quando mi danno il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet